Collezione FantASIa by Hobby di Carta
Oggi visto il brutto tempo su tutta la nostra penisola vorrei portare di nuovo un po’ di primavera e sole in questa giornata!!!!
Vi mostro una card e una scatolina realizzate con la collezione FantASIa di Hobby di Carta, molto allegra e dai colori primaverili!!! Questa collezione, per chi non lo sa ancora, è stata realizzata da alcune delle nostre fantastiche associate, tramite un concorso indetto da Sabrina la scorsa estate.
CARD FIORE:
Materiale: 1 carta FantASIa a fiori, 1 carta FantASIa a righe, 1 carta FantASIa ad angolo, 1 carta FantASIa a quadri, un pezzettino di nastrino, 1 brad, 2 tags bianche toga, tampone per timbri stamperia colore marrone, penna gel marrone.
Che cosa è che ci ricorda di più la primavera….i FIORI!!!! E da qui sono partita e ho realizzato una card adatta un po’ per tutte le occasioni!!
Ho disegnato su un foglio bianco i contorni del fiore con il vaso e poi l’ho assemblato con le carte, ritagliato e decorato, ma vi mostro le foto che sicuramente spiegano meglio delle mie parole:
SCATOLINA ESAGONALE - GIFT BAG:
Materiale: 1 carta FantASIa a fiori, 1 carta FantASIa a quadri, un pezzettino di nastrino e dymo.
Per il meeting Lombardo di febbraio organizzato da Tiziana (un meeting davvero bello dove mi sono divertita un sacco, come sempre del resto!!) ognuna doveva portare una “gift bag” riempita con abbellimenti vari da scambiare con le partecipanti, così tutte quante siamo andate vie con un regalino!! Davvero una bella idea!!!
Allora per questa “gift bag” ho voluto creare una scatolina….
Girando in rete ho trovato un sacco di belle idee e alla fine sono arrivata qui:
http://www.canon.it/paperart/celebrations/BoxF.asp
Mi sono scaricata il template ed voilà il gioco è fatto!!! Ecco una scatola colorata ed allegra piena di abbellimenti!!!
BUON WEEK END A TUTTE!!!
by paLLina
2 commenti:
La card a fiore e' bellissima
http://cp.c-ij.com/en/contents/3200/00302/index.html
Ora il meraviglioso template lo potete trovare all'indirizzo che vi ho segnalato sopra
Posta un commento