15 ottobre 2008

...non c'è due senza tre...e adesso tocca a ME!!!

...ehm..ehmm…mi schiarisco la voce… Che si fa in questi casi???
Se avessi dovuto parlare davanti a tutte voi, beh, avrei tremato come una foglia e balbettato qualche parola qua e là, ma visto che sto scrivendo …. posso dire che SON TANTO CONTENTA DI SCRIVERE IL MIO POST QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII??!!! Ecco l’ho detto … e io sono la Sara:
Presente!!
Che cosa posso dire di me? In genere preferisco che siano gli altri a farlo, anche se ovvio sono una “novellina” qua dentro e quindi ..vi dico chi sono!!!
Nata e vivo a Prato da 26 anni, faccio scrap da un annetto circa e da quando ho cominciato a pasticciare con la carta, la colla, i nastrini, i bottoni ecc.. ecc … beh..io non son più uscita dal “tunnel” !!!
Tutto questo da una famosa “S” grande grande di cartone che la mia amica Taty (do you know Taty???? Ihihih) mi diede in concessione e mi disse: “E ora vai, prova!!!”
Amore a prima vista assoluto!!! ;)))
E chi l’avrebbe mai dettooooooo??? Non so spiegare che cosa sento quando scrappo, ma posso dire che mi immergo in un "mondo a parte" , mi calo e mi isolo dal resto e vorrei che le giornate fossero talmente lunghe da poter scrappare non-stop e allora “metto il turbo” e cerco sempre di provare nuovi stili e di trarre da qualche sfiduzza qua e là l’ispirazione per creare qualcosa di nuovo… Qualche volta son soddisfatta di me, qualche volta no … ma è bello anche questo in fondo!!!
La pagina che sto per mostrarvi voleva parlare di me, ma di me nella "visione scrapposa" … ed ecco a voi :


Una sera mi si è accesa una “lampadina” e mi è venuta l’ispirazione di fare un mini collage con qualche LO di questo anno … Vi è piaciuta l’idea?? Ecco il dettaglio...



Io spero tanto che vi piaccia questa paginetta e come ho già detto tante volte … beh, spero di non deludere tutte voi che mi avete e mi sostenete in maniera dolce e carina sempre!!!
Cercherò di farvi divertire nel mio piccolo e sentire quanto mi diverto a far scrap!!!
Intanto vi abbraccio!!!
Sara

7 commenti:

taty ha detto...

benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
assolutamente favolosaaaaaaaaaaaaa
tu sei favolosa...e chi ti conosce si innamora di te...
e questa pagina è bellissima...
ottima idea per presentarti...
Ora seguiremo anche te su questi schermi...
Ah comunque è stato un piacere spacciarti la prima dose di scrap...
wowwwwwwwwwwwww
un bacio
taty

Anonimo ha detto...

Grandiosa!!! :D

Erika ha detto...

Bellissimaaaaaaa Sara!!! Come sempre sforni pagine splendide! E la presentazione è davvero perfetta!
Baci baci
Ery

Sissy ha detto...

Grande sara, bellissima presentaizone e super la pagina!!!!

Bacini sissy

Anonimo ha detto...

bella presentazione e complimenti per la pagina.....originale!!!!!
baci Luisa

Anonimo ha detto...

Brava Sara.
In bocca al lupo e buon lavoro anche a te per questa avventura.
Paola P

Anonimo ha detto...

Sara!
Benvenuta qui :0) bellissima pagina! Vedo che hai un sacco di entusiamo addosso proprio come Taty!!!



La sfida di Luglio

La sfida di Luglio
scadenza 31 luglio 2014



per le ASSOCIATE: ogni settimana un articolo o un progetto.. speriamo vi siano di ispirazione!


I LAVORI DEL DT (94) card (33) SFIDE (25) La Pink (22) sponsor (22) Meeting (18) VINCITORI SFIDE (18) Kinà (17) Lavori del dt (17) Silvia-Titart (17) COLORI (16) Micaela (15) fissazioni scrap (15) Mini album (14) Vincitrice sfida (13) Calendario dell'avvento (12) Luisa-AuLore (12) Meeting ASI (12) concorsi (12) LIBRI E RIVISTE (11) Avvento 2011 (10) Inspiration Music e ... (10) Lisa (10) Micaela comandaa (10) Palette Colori (10) Post Sponsor (10) Calendario dell'avvento 2012 (9) DT CALL 2014 (9) Natale (9) Olimpiadi dello Scrap (9) Scrapper dell'anno (9) APPUNTAMENTI (8) Feste e Ricorrenze (8) Home decor (8) ispirazioni (8) rubrica cinema (8) Chiara (7) Marina (7) PikiScrap (7) comunicazioni di servizio (7) craft your party (7) tutorial (7) Ispirazione BABY (6) LO (6) Ri-Scrap (6) Scuola di scrap (6) Settimana dell'Amore (6) fiere (6) occasioni speciali (6) scrapbooking (6) sfondi (6) Tobina (5) cartonaggio (5) eventi (5) parole (5) scrap (5) scrapper del mese (5) Barbara (4) DT CALL 2013 (4) Letizia (4) Lucia (4) Post DT (4) SKETCH (4) Special Guest (4) corsi online (4) riciclo (4) scraplift (4) sfida (4) 1...2... Sketch (3) FantASIa Sketch (3) Frezja (3) Pasqua (3) Scrap your Kitchen (3) fotografia (3) hdc (3) tecniche (3) ASI (2) Anna (2) Di Corso In Corso (2) Impronte d'autore (2) Lucia Stralunata (2) Paola (2) Sfida 2 (2) amicizia (2) decorazioni (2) dt call 2011 (2) journaling (2) saluti (2) scrapbookiando (2) stamping (2) Bianco (1) Blog Candy (1) CD (1) Carta da pacco (1) Embossing (1) Fede (1) Festa della mamma (1) Grazia (1) Kasia (1) Meeting Nazionale ASI 2014 (1) Mille modi di....con Rossella (1) Multicolor (1) Packaging (1) Paper Outlet (1) Scrap It Easy (1) Sfida 1 (1) Tangram (1) abbellimenti fai da te (1) accordion (1) addio (1) amore (1) artare (1) bernasconi (1) buttonmad (1) concorso impronte (1) corsi (1) estate (1) gadget (1) io (1) lilith (1) linea creativa (1) logo (1) negozi convenzionati (1) never-ending album (1) news (1) nomi (1) primavera (1) scatola a gola (1) scatole. (1) scrappando (1) woca (1)



Archivio blog

Free Counter