09 novembre 2008

Nuovo concorso!

In collaborazione con lo shop convenzionato ARTarE lanciamo un nuovo concorso a premi riservato alle associate ASI.
Natale si avvicina....li sentite i campanelli tintinnare? Speriamo di sì, perchè è ora di calarsi nell'atmosfera natalizia! Noi del DT e Simona di Artare vi sfidiamo a creare:

- un menù di Natale

- i segnaposto della tavola di Natale

- un oggetto alterato o decorazione natalizia a vostra scelta.

Il tutto naturalmente con le tecniche dello scrapbooking e dello stamping.

In palio c'è un succossissimo buono acquisto da 40 euro offerto dallo shop (a cui vanno aggiunte le spese di spedizione gratuite per l'invio del materiale vinto).
La scadenza per postare i vostri lavori è il 10 dicembre.
Postate i lavori nella gallery ASI e lasciate qui un commento. Alla scadenza lanceremo un sondaggio per decidere la vincitrice (attenzione: se il numero di lavori pervenuti dovesse risultare eccessivo per un unico sondaggio, ci riserviamo il diritto di trovare soluzioni alternative)
Se avete domande o osservazioni, lasciate pure dei commenti a questo post.
E potevamo lasciarvi così? Ma certo che no!
Per incoraggiarvi a produrre, ecco qualche lavoretto a cura del DT.

Menù, segnaposto, portatovagliolo e portacandela di Sissy e Erika:


Portaposate, segnaposto e portacandela, sempre di Sissy e Erika:



Menù e segnaposto di Sara:








Il segnaposto di Elisabetta:




Siete ancora qui? Andate a produrre!!!!

8 commenti:

Marevan ha detto...

Mamma mia che bei lavori !!! Chissa' se ce la faccio a fare qualcosa .....

Giuli ha detto...

uhm.... premio ricco... mi ci ficco!!! Vediamo se riesco a fare tutto per tempo e poi mando le foto!
Grazie anche ad Artare!

Anonimo ha detto...

Io vorrei partecipare ma ho pagato per l'iscrizione e inviato il modulo più di un mese fà e nessuno mi ha detto ancora niente....mi fate sapere?!?!?! Michela

spotom@yahoo.it

Anonimo ha detto...

CIAO SONO SIMONA DA PRATO
IO HO CARICATO IN GALLERY I MIEI LAVOTI PER IL CONCORSO.
SPERIAMO BENE!!!!!!!
CIAO BACI
SIMONA

fedef ha detto...

ciao!
complimenti a tutte x i bellissimi lavori, ma avrei una domandina...
l'altered o la decorazione deve x forza essere coordinata a menu+segnaposto?
THANKS!

Lucycapoeira ha detto...

Ho avuto qualche problemuccio con la gallery, ma alla fine sono riuscita a pubblicare i miei lavoretti!
Ora devo solo incrociare le dita!
Grazie per questa opportunità!!!
un abbraccio a tutte!
Lucy

Federica ha detto...

Eccomi, ho provato pure io...e non mi par vero di aver già pronta l'idea per la tavola di Natale!!!! Federica

Serena ha detto...

ecco fatto...sempre all'ultimo tuffo la ce l'ho fatta...ho postato anch'io le mie foto...spero vi piacciano...bacioni



La sfida di Luglio

La sfida di Luglio
scadenza 31 luglio 2014



per le ASSOCIATE: ogni settimana un articolo o un progetto.. speriamo vi siano di ispirazione!


I LAVORI DEL DT (94) card (33) SFIDE (25) La Pink (22) sponsor (22) Meeting (18) VINCITORI SFIDE (18) Kinà (17) Lavori del dt (17) Silvia-Titart (17) COLORI (16) Micaela (15) fissazioni scrap (15) Mini album (14) Vincitrice sfida (13) Calendario dell'avvento (12) Luisa-AuLore (12) Meeting ASI (12) concorsi (12) LIBRI E RIVISTE (11) Avvento 2011 (10) Inspiration Music e ... (10) Lisa (10) Micaela comandaa (10) Palette Colori (10) Post Sponsor (10) Calendario dell'avvento 2012 (9) DT CALL 2014 (9) Natale (9) Olimpiadi dello Scrap (9) Scrapper dell'anno (9) APPUNTAMENTI (8) Feste e Ricorrenze (8) Home decor (8) ispirazioni (8) rubrica cinema (8) Chiara (7) Marina (7) PikiScrap (7) comunicazioni di servizio (7) craft your party (7) tutorial (7) Ispirazione BABY (6) LO (6) Ri-Scrap (6) Scuola di scrap (6) Settimana dell'Amore (6) fiere (6) occasioni speciali (6) scrapbooking (6) sfondi (6) Tobina (5) cartonaggio (5) eventi (5) parole (5) scrap (5) scrapper del mese (5) Barbara (4) DT CALL 2013 (4) Letizia (4) Lucia (4) Post DT (4) SKETCH (4) Special Guest (4) corsi online (4) riciclo (4) scraplift (4) sfida (4) 1...2... Sketch (3) FantASIa Sketch (3) Frezja (3) Pasqua (3) Scrap your Kitchen (3) fotografia (3) hdc (3) tecniche (3) ASI (2) Anna (2) Di Corso In Corso (2) Impronte d'autore (2) Lucia Stralunata (2) Paola (2) Sfida 2 (2) amicizia (2) decorazioni (2) dt call 2011 (2) journaling (2) saluti (2) scrapbookiando (2) stamping (2) Bianco (1) Blog Candy (1) CD (1) Carta da pacco (1) Embossing (1) Fede (1) Festa della mamma (1) Grazia (1) Kasia (1) Meeting Nazionale ASI 2014 (1) Mille modi di....con Rossella (1) Multicolor (1) Packaging (1) Paper Outlet (1) Scrap It Easy (1) Sfida 1 (1) Tangram (1) abbellimenti fai da te (1) accordion (1) addio (1) amore (1) artare (1) bernasconi (1) buttonmad (1) concorso impronte (1) corsi (1) estate (1) gadget (1) io (1) lilith (1) linea creativa (1) logo (1) negozi convenzionati (1) never-ending album (1) news (1) nomi (1) primavera (1) scatola a gola (1) scatole. (1) scrappando (1) woca (1)



Archivio blog

Free Counter