22 aprile 2009

A primavera in cielo volano tanti....

uccellini.

Quando ho pensato a questo post mi sono detta: uso tutti gli uccellini che ho. Ebbene, non ci sono riuscita! Ne ho trovati così tanti che di post ne dovrei far due o tre, quindi ho dovuto scegliere e vi assicuro che non è stato facile perchè erano tutti lì che mi dicevano: "Usa me, prendi me"!
Ho cercato di essere il più varia possibile e le ragazze del DT come sempre mi hanno aiutata.

Iniziamo da una pagina semplice semplice: bazzil di fondo, ritagli vari, titolo mega fatto di timbri e ci mancava solo qualcosa a riempire quel buco lassù. Incredibile ma è bastato un uccellino in plastica della American Craft a riequilibrare il tutto.


Sempre piccolino, posato sul suo rametto, questo della Create Paper, fatto come una clip di carta, abbinato alle carte della sua stessa serie Anche quello di Serena, appollaiato sul suo albero, dà il tocco finale ad una pagina
tenerissima che ha come argomento degli uccellini veri!Crescendo di dimensione arriviamo agli uccellini ritagliati dalle carte. Luisa ha usato quello della Basic Grey, in questa pagina senza foto e basata tutta sul journaling, che ha di sfondo una delle carte ASI

mentre io ho scelto i dolcissimi uccellini della linea Splendid della Fancy Pants:Luisa, che lo sappiamo è riciclosa, ha anche ritagliato questo uccellino da avanzi di patterned paper usando come modello una chipboard e per renderlo più staccato dal fondo lo ha contornato con la penna gel:


Sempre in tema di chipboard, Luisa ha decorato questa in tema con i colori della pagina rivestendola di carta,


mentre io invece l'ho colorata con le polveri da embossing che trovate dal nostro sponsor 2bcrafty, per coordinarla con la carta della Create Paper offerta dal nostro sponsor scrap4allAltra chipboard, che ho lasciato del suo colore originale, è questo gabbiano della Toga, perfetto per una pagina a tema estivo
Cambiando completamente genere, ecco un passerotto trasferibile della My Minds Eye, che in pratica si confonde con la carta che ho scelto, ma che ho messo sopra la foto perchè comunque si notasse.

E ancora diversa questa pagina monocolore in cui ho sfruttato l'uccello grande, già stampato sulla carta a cui ne ho aggiunto un alto più piccolo in acetato pretagliato che ho fatto risaltare incollandolo su un pezzetto di cartoncino rosa.
E per finire un coloratissimo uccellone gentilmente offerto dal nostro sponsor Hobby di Carta(ehm... offerto... diciamo che me lo sono fatto regalare, perchè quando l'ho visto, ho pensato che era perfetto per completare il mio post! Quindi grazie Sabry!)

Al prossimo mese.
Elisabetta

0 commenti:



La sfida di Luglio

La sfida di Luglio
scadenza 31 luglio 2014



per le ASSOCIATE: ogni settimana un articolo o un progetto.. speriamo vi siano di ispirazione!


I LAVORI DEL DT (94) card (33) SFIDE (25) La Pink (22) sponsor (22) Meeting (18) VINCITORI SFIDE (18) Kinà (17) Lavori del dt (17) Silvia-Titart (17) COLORI (16) Micaela (15) fissazioni scrap (15) Mini album (14) Vincitrice sfida (13) Calendario dell'avvento (12) Luisa-AuLore (12) Meeting ASI (12) concorsi (12) LIBRI E RIVISTE (11) Avvento 2011 (10) Inspiration Music e ... (10) Lisa (10) Micaela comandaa (10) Palette Colori (10) Post Sponsor (10) Calendario dell'avvento 2012 (9) DT CALL 2014 (9) Natale (9) Olimpiadi dello Scrap (9) Scrapper dell'anno (9) APPUNTAMENTI (8) Feste e Ricorrenze (8) Home decor (8) ispirazioni (8) rubrica cinema (8) Chiara (7) Marina (7) PikiScrap (7) comunicazioni di servizio (7) craft your party (7) tutorial (7) Ispirazione BABY (6) LO (6) Ri-Scrap (6) Scuola di scrap (6) Settimana dell'Amore (6) fiere (6) occasioni speciali (6) scrapbooking (6) sfondi (6) Tobina (5) cartonaggio (5) eventi (5) parole (5) scrap (5) scrapper del mese (5) Barbara (4) DT CALL 2013 (4) Letizia (4) Lucia (4) Post DT (4) SKETCH (4) Special Guest (4) corsi online (4) riciclo (4) scraplift (4) sfida (4) 1...2... Sketch (3) FantASIa Sketch (3) Frezja (3) Pasqua (3) Scrap your Kitchen (3) fotografia (3) hdc (3) tecniche (3) ASI (2) Anna (2) Di Corso In Corso (2) Impronte d'autore (2) Lucia Stralunata (2) Paola (2) Sfida 2 (2) amicizia (2) decorazioni (2) dt call 2011 (2) journaling (2) saluti (2) scrapbookiando (2) stamping (2) Bianco (1) Blog Candy (1) CD (1) Carta da pacco (1) Embossing (1) Fede (1) Festa della mamma (1) Grazia (1) Kasia (1) Meeting Nazionale ASI 2014 (1) Mille modi di....con Rossella (1) Multicolor (1) Packaging (1) Paper Outlet (1) Scrap It Easy (1) Sfida 1 (1) Tangram (1) abbellimenti fai da te (1) accordion (1) addio (1) amore (1) artare (1) bernasconi (1) buttonmad (1) concorso impronte (1) corsi (1) estate (1) gadget (1) io (1) lilith (1) linea creativa (1) logo (1) negozi convenzionati (1) never-ending album (1) news (1) nomi (1) primavera (1) scatola a gola (1) scatole. (1) scrappando (1) woca (1)



Archivio blog

Free Counter