06 luglio 2009

Qualsiasi cosa può ispirarci!

Buongiorno a tutte!!
oggi volevo parlarvi di come qualsiasi cosa può farci venire in mente un idea per un lo o per una card! l'altra giorno ero al mare (ehe.. fortuna di essere Livornese..) e sfogliavo uno di quei giornali tipici da "abbronzatura" e mi sono imbattuta in questa pubblicità!


appena l'ho vista ho detto "questa è scrapposissima!!" e poi guardandola bene ho pensato che poteva essere riutilizzata per scrappare alcune delle foto pazzarelle che ho fatto con le mie amiche del dt al meeting Asi Ligure (ve lo siete perse?? ahi ahi ahi!!!).
così ho strappato la pagina e appena arrivata a casa ho scrappato questo LO: "crazy funny photo"



ho copiato lo sketch ritagliando striscioline dagli avanzi di patterned, ho usato qualche pezzetto di nastrino, bottoni e via: pagina semplicissima e velocissima da fare! un pò pazzerella, come i soggetti delle foto!
usando gli stessi materiali ho creato anche una card, stesse striscioline, stesso sketch!



anche le mie colleghe del dt si sono lasciate ispirare, ognuna a modo suo!

Luisa ha preparato questo Lo digitale supercoloratissimo e estivo:




Sonia ha scrappato la prima pagina dell'album del 2007: ha preso ispirazione dalla pubblicità nella disposizione dei pezzetti di carta che formano una specie di sole, e ha utilizzato nella pagina i colori 3D (stamperia) forniti dal nostro sponsor ARTARE



Elisabetta ha scrappato questa pagina dolcissima utilizzando: carte della Flairdesign collezioni Summer Fun e Family fornite dal nostro sponsor Scrapbookiando, e le paste in rilievo di Stamperia fornite da Artare.




come vedete l'ispirazione può partire anche da una pagina di giornale, e avete visto quante interpretazioni diverse?? io ho copiato lo sketch, luisa si è fatta ispirare dai colori, Sonia dalle striscioline di carta e Elisabetta ha messo persino le ciabattine!!perchè non provate anche voi???
lasciatevi ispirare!
alla prossima, buone vacanze!
Diletta












5 commenti:

Sara ha detto...

Dileeeeeeeeeee....ma che bell'ideaaaaaaaa!!!
e la tua pagina???
Colorata come te con delle pazze struffelle come noiiiiiiiiii!!!
Ti vu bi!!!
Un bacione
Sara

Ciacchina ha detto...

bella ispirazione! e la pubblicità? davvero scrapposa!
brave tutte!
Cristina

Grazia ha detto...

brava diletta

Erika ha detto...

Bellissima idea Dile! Mi fai venire ancora più voglia di colori sparati!
Un bacio
Ery

Chiara ha detto...

Bellissima idea!!



La sfida di Luglio

La sfida di Luglio
scadenza 31 luglio 2014



per le ASSOCIATE: ogni settimana un articolo o un progetto.. speriamo vi siano di ispirazione!


I LAVORI DEL DT (94) card (33) SFIDE (25) La Pink (22) sponsor (22) Meeting (18) VINCITORI SFIDE (18) Kinà (17) Lavori del dt (17) Silvia-Titart (17) COLORI (16) Micaela (15) fissazioni scrap (15) Mini album (14) Vincitrice sfida (13) Calendario dell'avvento (12) Luisa-AuLore (12) Meeting ASI (12) concorsi (12) LIBRI E RIVISTE (11) Avvento 2011 (10) Inspiration Music e ... (10) Lisa (10) Micaela comandaa (10) Palette Colori (10) Post Sponsor (10) Calendario dell'avvento 2012 (9) DT CALL 2014 (9) Natale (9) Olimpiadi dello Scrap (9) Scrapper dell'anno (9) APPUNTAMENTI (8) Feste e Ricorrenze (8) Home decor (8) ispirazioni (8) rubrica cinema (8) Chiara (7) Marina (7) PikiScrap (7) comunicazioni di servizio (7) craft your party (7) tutorial (7) Ispirazione BABY (6) LO (6) Ri-Scrap (6) Scuola di scrap (6) Settimana dell'Amore (6) fiere (6) occasioni speciali (6) scrapbooking (6) sfondi (6) Tobina (5) cartonaggio (5) eventi (5) parole (5) scrap (5) scrapper del mese (5) Barbara (4) DT CALL 2013 (4) Letizia (4) Lucia (4) Post DT (4) SKETCH (4) Special Guest (4) corsi online (4) riciclo (4) scraplift (4) sfida (4) 1...2... Sketch (3) FantASIa Sketch (3) Frezja (3) Pasqua (3) Scrap your Kitchen (3) fotografia (3) hdc (3) tecniche (3) ASI (2) Anna (2) Di Corso In Corso (2) Impronte d'autore (2) Lucia Stralunata (2) Paola (2) Sfida 2 (2) amicizia (2) decorazioni (2) dt call 2011 (2) journaling (2) saluti (2) scrapbookiando (2) stamping (2) Bianco (1) Blog Candy (1) CD (1) Carta da pacco (1) Embossing (1) Fede (1) Festa della mamma (1) Grazia (1) Kasia (1) Meeting Nazionale ASI 2014 (1) Mille modi di....con Rossella (1) Multicolor (1) Packaging (1) Paper Outlet (1) Scrap It Easy (1) Sfida 1 (1) Tangram (1) abbellimenti fai da te (1) accordion (1) addio (1) amore (1) artare (1) bernasconi (1) buttonmad (1) concorso impronte (1) corsi (1) estate (1) gadget (1) io (1) lilith (1) linea creativa (1) logo (1) negozi convenzionati (1) never-ending album (1) news (1) nomi (1) primavera (1) scatola a gola (1) scatole. (1) scrappando (1) woca (1)



Archivio blog

Free Counter