Provato per voi!!!!
Salve belle scrappers!!!! Come state??? Tornate tutte dalle vacanze??? Pronte con tante foto da scrappare quest'inverno??? Bene bene.....
Come potete vedere, ho spennellato di acrilico acquerellato i fogli, poi attaccato le foto e i ritagli dei libri. Con il pennarello nero, quello indelebile per le foto, ho fatto dei disegnini, ho contornato le pagine e ho scritto il journaling!!!
Il bello di questo album è che le pagine sono molto spesse, per cui si può scrivere tranquillamente con il pennarello e non si vede nulla!!!
Poi, siccome mi erano avanzate delle pagine, le ho usate per sagomare delle carte e realizzare un altro minialbum. Però per cambiare un po' la forma, ho tagliato via un pezzo di carta!
Questo l'ho scrappato in maniera un po' più "tradizionale" utilizzando delle bellissime carte della toga, offerte da Patty, di cui vi parlerò in un altro articolo! Qualche bottone "hobby di carta", fiori della Prima, nastrino "impronte d'autore" e la mia immancabile, adorata dymo!!! Il nastrino giallo con cui ho rilegato il minialbum lo trovate da Patty e io l'ho vinto con la sfida di maggio :D!!!!
Ma non finisce qui!!! Sebbene all'inizio, quest'album non mi convincesse molto, alla fine mi ha concquistata e mi ha ispirata moltissimo!!!!
Ad esempio, usando il foglio come sagome, ho ritagliato un fiorellone dal cartone ondulato e l'ho trasformato in un porta block notes.....
Qua, ho usato le carte della collezione Elsie, sempre prese da scrapbookiando! Il nastrino è di Impronte!!! Avrei preferito un block notes più piccolo, ma pare sia il più piccino venduto dalla mia cartoleria!!!
E infine, ho sagomato dei fiorelloni dal feltro.
Li ho contornati con il punto festone, ho cucito sopra un cerchio di colore opposto e poi ho attaccato le foto!
Poi ho ritagliato delle foglie verdi, sulle quali ho ricamato i nostri nomi!
Infine, ho montato fiorelloni e foglie su uno stecchino da spiedini.
Poi, ho realizzato il vaso, usando il coperchio di una vecchia scatola di scarpe dei bimbi. Ho inserito all'interno una spugna di quelle per i piatti con la retina. Per sollevare un pochino i fiorelloni di dietro, ho usato un'altra spugna.
Infine, ho coperto la base con carta crespa, legato il tutto con lo spago e realizzato un fiocco con quel nastro verdone!
Luisa
Siamo anche su Facebook
Sponsor ASI
Negozi convenzionati
Archivio blog
-
▼
2009
(109)
-
▼
settembre
(10)
- SCRAP+CINEMA=AMORE A PRIMA VISTA!!!
- Tutti pazzi per i minialbum...
- Scuola di scrap: sfondi fatti a mano!
- E a fine pasto, ma non solo…
- L' ASI al Mondo Creativo!
- A.A.A. NUOVI MEMBRI DEL DT CERCASI!!!!!
- Provato per voi!!!!
- ...se riguardo i miei primi lavori scrap e guardo ...
- un salutino per voi!
- IL LO PIU' BRUTTO!
-
▼
settembre
(10)
0 commenti:
Posta un commento