09 dicembre 2009

Ideuzze per i regali

Ogni giorno che passa e più si respira aria di Natale, non potete immaginare quanto io ne sia contenta, perchè adoro tutto di questa festa, i colori, i profumi, lo stare insieme alle persone che si amano e perchè no anche nel fare i regali proprio a loro. Quindi eccomi qui a mostrarvi un po' di "Ideuzze" sui vari regalini da poter fare.

Partiamo da Ale che ha realizzato questo splendido portagioie tutto scrapposo. Non trovate il fiore a dir poco splendido???

Questo è l'interno dove la base è foderata con della stoffa in maniera da non far rovinare i gioielli che verranno inseriti.


Questa cornice deliziosa e ben curata nei dettagli e nei colori
è stata realizzata da Chiara. Qui è pronta per essere consegnata e ovviamente non poteva mancare una card a tema con la cornice.


In questi giorni di festa ci faremo delle belle abbuffate di cibo e credo che in nessuna casa potrà mancare un bel piattone di pasta, ma a quanto pare la nostra Elisabetta ha deciso anche di crearci dei bellissimi Angioletti di Natale.
Oooh mi raccomando anche se è pasta ciò non significa che sia commestibile ;).

Guardate un po' anche come sono deliziosi in questa confezione.

Passiamo a Fulvia che ha realizzato un bellissimo orologio da parete tutto "Gufoso".
Sapete cosa ha usato per realizzare la base? Un semplicissimo sotto torte che potete trovare in pasticceria.
Sarà che io sono una "maniaca" dei gufi, ma io lo trovo a dir poco delizioso.


Passiamo ad un'altra idea regalo, quella di Ross che ha realizzato una raffinatissima "Scatola Auguri" in 3D che, secondo me, può anche essere un bellissimo quadretto da tenere aperto in bella mostra.


Grazie compagnette belle per avermi aiutato e per averci deliziato di questi capolavori! ^_^

Adesso passiamo invece alle mie idee regalo.

Questo è un piccolissimo albero di Natale di stoffa e carta, semplicissimo e veloce da realizzare. Può essere una carinissima idea regalo per le nostre amichette del cuore ^_^
Anche a voi capita mai di non saper dove mettere le collane o gli anelli che usiamo più frequentemente, soprattutto per averli sempre a portata di mano?! A me si e quindi eccovi qui un piccolo porta collane, perchè no anche porta anelli, che si può appendere in camera, in bagno o dove si ritiene opportuno per avere sempre a portata di mano i bijoux che preferiamo.


In fine ecco una piccola agenda dei Pensieri Felici tutta stoffosa e abbellita con carta e un morbido uccellino di stoffa.
Il destinatario di questo regalo potrà tenersi ben stretti quei ricordi o pensieri felici che ha vissuto.

Spero tanto di avervi aiutato a trovare delle ispirazioni per i vostri regali di Natale rigorosamente Hand Made e se così fosse mi raccomando aggiungete le vostre interpretazioni nella Gallery del nostro sito perchè siamo proprio curiose di vedere i vostri lavorini.

Vi ricordo inoltre altre due piccole cosine e poi vi saluto.
1- Mi raccomando lasciateci tanti commentucci perchè sia a me che alle mie compagnette ci danno la carica per darvi maggiori fonti di ispirazione e per far si che tutto sia perfetto o quasi, ovviamente sono anche ben accette le critiche, purchè costruttive.
2- Con il precedente post di Ale è partita un'altra gara di "Caccia alla Sfida" mi raccomando partecipate numerosi ^_^

Vi Auguro un Felice e Sereno Natale e ci risentiamo nel 2010
Un bacio
Elena

12 commenti:

Lucycapoeira ha detto...

Complimenti ragazze state lavorando veramente sodo e i vostri lavori sono davvero molto belli!!
Continuate così!!
Un bacione!!
lucy

Anonimo ha detto...

Che belle idee sono veramente fonte di ispirazione!
Pathobby

Michela ha detto...

MA dove lo trovate il tempo di fare queste meraviglie?!?!? ^_^
Miky

bombamagagna ha detto...

tutto troppo bello :) ma gli angioletti di pasta...meravigliosi ;D

Gloria ha detto...

mamma mia quante cose succulente!!! complimenti ragazze!!! un bacione, glo

Arianna ha detto...

Bravissime tutte, lavori stupendi!!

Lara ha detto...

Sono rimasta semplicemente a bocca aperta dalle meraviglie che avete creato!!!!!!Sono tutti ottimi spunti d'ispirazione x la creazione di regali,ma anche x abbellire la nostra casa!!!!!Bravissime!!!! ;)

Ciacchina ha detto...

tutte idee molto carine!
grazie!

Asi DT ha detto...

Di alcune di queste creazioni presto troverete dei mini passo-passo sul forum :)

Daniela ha detto...

Ragazze che dire...state facendo un lavoro meraviglioso...ma più che i vostri progetti (che sono bellissimi,non fraintendetemi!) voglio farvi i complimenti perchè state lavorando a mille e si vede che ci mettete passione e amore....e credetemi che ce li trasferite alla grande!!!!!
Aspetto i passo-passo con impazienza.

Continuate cosi!!!!!!!

Un abbraccio

Danio

Lucia ha detto...

Avete fatto davvero dei capolavori!!!!Si vede quanta pazienza,idea e passione in ogni progetto!!!
Complimenti e continuate su questa strada!!!

Lucia

Silke ha detto...

Grazie per queste bellissime idee!
Ciao Silke



La sfida di Luglio

La sfida di Luglio
scadenza 31 luglio 2014



per le ASSOCIATE: ogni settimana un articolo o un progetto.. speriamo vi siano di ispirazione!


I LAVORI DEL DT (94) card (33) SFIDE (25) La Pink (22) sponsor (22) Meeting (18) VINCITORI SFIDE (18) Kinà (17) Lavori del dt (17) Silvia-Titart (17) COLORI (16) Micaela (15) fissazioni scrap (15) Mini album (14) Vincitrice sfida (13) Calendario dell'avvento (12) Luisa-AuLore (12) Meeting ASI (12) concorsi (12) LIBRI E RIVISTE (11) Avvento 2011 (10) Inspiration Music e ... (10) Lisa (10) Micaela comandaa (10) Palette Colori (10) Post Sponsor (10) Calendario dell'avvento 2012 (9) DT CALL 2014 (9) Natale (9) Olimpiadi dello Scrap (9) Scrapper dell'anno (9) APPUNTAMENTI (8) Feste e Ricorrenze (8) Home decor (8) ispirazioni (8) rubrica cinema (8) Chiara (7) Marina (7) PikiScrap (7) comunicazioni di servizio (7) craft your party (7) tutorial (7) Ispirazione BABY (6) LO (6) Ri-Scrap (6) Scuola di scrap (6) Settimana dell'Amore (6) fiere (6) occasioni speciali (6) scrapbooking (6) sfondi (6) Tobina (5) cartonaggio (5) eventi (5) parole (5) scrap (5) scrapper del mese (5) Barbara (4) DT CALL 2013 (4) Letizia (4) Lucia (4) Post DT (4) SKETCH (4) Special Guest (4) corsi online (4) riciclo (4) scraplift (4) sfida (4) 1...2... Sketch (3) FantASIa Sketch (3) Frezja (3) Pasqua (3) Scrap your Kitchen (3) fotografia (3) hdc (3) tecniche (3) ASI (2) Anna (2) Di Corso In Corso (2) Impronte d'autore (2) Lucia Stralunata (2) Paola (2) Sfida 2 (2) amicizia (2) decorazioni (2) dt call 2011 (2) journaling (2) saluti (2) scrapbookiando (2) stamping (2) Bianco (1) Blog Candy (1) CD (1) Carta da pacco (1) Embossing (1) Fede (1) Festa della mamma (1) Grazia (1) Kasia (1) Meeting Nazionale ASI 2014 (1) Mille modi di....con Rossella (1) Multicolor (1) Packaging (1) Paper Outlet (1) Scrap It Easy (1) Sfida 1 (1) Tangram (1) abbellimenti fai da te (1) accordion (1) addio (1) amore (1) artare (1) bernasconi (1) buttonmad (1) concorso impronte (1) corsi (1) estate (1) gadget (1) io (1) lilith (1) linea creativa (1) logo (1) negozi convenzionati (1) never-ending album (1) news (1) nomi (1) primavera (1) scatola a gola (1) scatole. (1) scrappando (1) woca (1)



Archivio blog

Free Counter