Le CARDS di Febbraio e.............saluti!
Eh sì, avete letto bene....saluti...perchè questo è il mio ultimo post come Dt member...:( Il mio mandato è scaduto e devo lasciarvi...Questi due anni sono decisamente volati, scrappando, creando cards e cercando di dare sempre il meglio per "ispirare" tutte voi che ci seguite con passione e affetto. Devo confessarvi che sì, da un lato sono triste, dall'altro...c'è un nuovo Dt davvero incredibile! Queste ragazze sono creativissime, appassionate e ben organizzate, e quindi sono contenta di "passare" il testimone ad un gruppo che vi sorprenderà e farà il possibile per aiutarvi e darvi idee sempre nuove ;o))))
Ok, adesso basta altrimenti piango.....
Passiamo alle cards di Febbraio...con un post ricco di ispirazioni! Questo lo sketch che avevo scelto:

ARIANNA:

ROSSELLA:

CHIARA (Carte MyMind'sEye, adesivi e letterine Toga offerti dal nostro sponsor Artare):

SERENA:

ELISABETTA: (Carta MyMind'sEye e feltro offerti dal nostro sponsor Artare)

ELENA:

ALESSANDRA:

FULVIA:
MICHELA:

IO:

IO:

Ancora io:

Come avrete notato...ogni sketch si può "rispettare" in pieno, oppure variare a seconda dei gusti, dei materiali, degli accessori, e si può, (anzi si deve!) personalizzare in base a chi riceverà la card :o)
Come sempre vi dico....speriamo di avervi "ispirato" in qualche modo...e vi saluto tutte, con tanto tanto affetto! Grazie di avermi seguito e sostenuto in questa mia avventura piena di fantASIa e creatività! ;o)
Baciiii
Serena
Rullo di tamburi…
Ciao a tutte,
allora avete capito chi era la scrapper misteriosa del post precedente??
No??
Allora ve lo dico io....
SONO IO!! :)
Io chi, direte voi (giustamente…)
Sono Arianna, 26 anni, segretaria di professione, ma scrapper nell’anima!!!
Ho scoperto lo scrap circa 2 anni fa anch’io girovagando per il web… e dal quel momento non sono più riuscita a fermarmi…
Non mi piace molto parlare di me, quindi lascerò parlare i miei lavori, nei quali vedrete spesso il mio ragazzo, la mia famiglia, la musica, le cose più importanti della mia vita, e di volta in volta qualche gatto, un animale che adoro e nel quale mi riconosco molto.
Ecco dunque i lavori che ho presentato per la selezione del DT dell’ASI
Sono certa che questa esperienza nel DT dell’ASI mi insegnerà molto, e spero di riuscire a ricambiare insegnando a mia volta qualcosa.
A presto quindi!!
Ari
...a scuola di scrap...
Come si usa???
Semplicissimo!
Se volete utilizzarla sul fondo di una pagina come texture o per fare un disegno che rimanga in rilievo:
- con l'aiuto di un pennello disegnate sul vostro foglio con la gomma liquida;
- appena si sarà asciugata dipingete il vostro foglio con quello che volete..glimmer mist, distress, acrilici...lasciate asciugare;
- con una gomma normale cancellate sopra le parti dove avevate passato la gomma liquida...il colore passato sopra verrà via naturalmente e rimmarrà lo sfondo da voi disegnato, gommoso e in rilievo!
- disegnate con una matita la chipboard sul foglio (lettere, frecce, animali....);
- ricopritela con la gomma liquida;
- una volta asciutta ritagliate e usate come abbellimento....anche in questo caso otterrete un elemento bello gommoso e in rilievo!






Infine un LO da una persona misteriosa...che ha usato la gomma liquida per disegnare le stelle...ditemi un po'...riconoscete chi è la fantastica scrapper che lo ha realizzato?!?!?
..no?!?!?Allora....io non ve lo dico...eh eh eh cattivella!!!! Il nome vi verrà svelato nei prossimi giorni!!
Seguiteciiiiiiii, al prossimo post!
Miky
Occasioni speciali: Compleanni
Ogni compleanno, che sia di mariti, amici o figli, è speciale. Noi scrapper dobbiamo solamente scegliere come rendere unico e speciale questo giorno tra i centinaia di modi per farlo.
Possiamo iniziare accogliendo il festeggiato in maniera adeguata, ad esempio con questo home decor di Elena attaccato sulla porta
Ora è il momento dei regali. Naturalmente a noi piacciono le confezioni regalo fai da te che rendano il regalo ancora più prezioso. Possiamo ad esempio trasformare, come ho fatto io, una scatolina di cartone in un cup-cake utilizzando dei ritagli di feltro!
Ma quello che conta sono i regali, quindi dobbiamo metterci d’impegno per creare regali personalizzati e speciali. Possiamo ad esempio regalare una cornice, come ha fatto Ross, in cui il festeggiato potrà poi inserire la propria foto mentre spegne le candeline!
Oppure possiamo stupire il festeggiato rallegrando la sua scrivania con una simpatica cartelletta porta post-it, proprio come quella che ha regalato Serena.
Vi siete completamente dimenticate di un compleanno e ora avete poco tempo per creare qualcosa? Che ne dite di un coupon birthday, come ha fatto Alessandra? In questo modo il festeggiato potrà utilizzare a suo piacimento i coupon che avrà a diposizione!
Con tutte queste idee sono certa che trascorrerete un magnifico compleanno!!! Per questo motivo dovrete dedicargli un LO, come ha fatto Eli (con carte e adesivi BellaBLVD offerti da Hobby di Carta) e Michela!
E quindi…buon compleanno a tutti!
Alla prossima occasione speciale
Erika
CONOSCIAMO NUOVE SCRAPPER????

vi consiglio vivamente di visitare il suo blog perchè potrete trovare molte ispirazioni per i vostri lavori http://tanjawestwood.wordpress.com
e cominciamo con le interpretazioni del nostro DT :
il primo bellissimo lo è quello di Serena....

questo è il lo della nostra mitica Ross...
Elisabetta per realizzare il suo ha utilizzato le carte" flair design" offerte dal nostro gentilissimo sponsor SCRAPBOOKIANDO....

il lo di Elena....

ed in fine il mio...
spero che vi sia piaciuto e divertitevi con noi a conoscere nuove scrapper!!!
Fulvia
Un amore di mini album


Io invece ho creato un album sulla nostra settimana a Parigi...semplicissimo da realizzare...anch'io ho usato il feltro per la copertina e l'ho decorata con una targhetta che era attaccata ad un portachiavi comprato lì,carte cuoriciose, qualche abbellimento e i miei adorati timbri che non mancano mai e il gioco è fatto!!!
Spero di avervi ispirato...aspetto i vostri albumini!!!
Sere
COLORI: VERDE
Il colore scelto per questa "prima puntata" è il VERDE!
Il VERDE è un colore SECONDARIO, dato dalla combinazione in parti uguali dei due colori primari GIALLO e BLU. E' anche il complementare del ROSSO. Il complementare di ogni colore si ottiene mescolando in parti uguali gli altri due colori primari.
Se si accostano i colori complementari si ottiene un effetto di massimo contrasto.
Tutti i colori hanno una "temperatura" secondo la quale, possiamo dividerli in: caldi, freddi e neutri in base alle diverse sensazioni che trasmettono, alle immagini e alle situazioni che richiamano alla mente!
Il VERDE è un colore FREDDO perchè formato dalla combinazione di un GIALLO "freddo" e di un BLU "freddo". I BLU, i VIOLETTI e i VERDI evocano la neve, il ghiaccio, il mare ed il cielo.
Beh, adesso che sappiamo qualcosina in più su questo colore, passiamo alle BELLISSIME interpretazioni delle colleghe del DT!
Questa era la "tavolozza" che avevo scelto come ispirazione.

- ELISABETTA ha realizzato questa bellissima pagina con delle foto magnifiche! Tutto molto curato, praticamente fedelissimo alla tavolozza n°1!!!
Per realizzarlo ha utilizzato il TIMBRO A RULLO CACTUS di IMPRONTE D'AUTORE e il TRASFERIBILE FANCY PANTS di HOBBY DI CARTA.





Ci vediamo con il prossimo post sui colori! Tenetevi pronte!!!
Ross








