21 febbraio 2010

Rullo di tamburi…

Ciao a tutte,
allora avete capito chi era la scrapper misteriosa del post precedente??
No??
Allora ve lo dico io....

 

SONO IO!! :)


Io chi, direte voi (giustamente…)

Sono Arianna, 26 anni, segretaria di professione, ma scrapper nell’anima!!!

Ho scoperto lo scrap circa 2 anni fa anch’io girovagando per il web… e dal quel momento non sono più riuscita a fermarmi…

Non mi piace molto parlare di me, quindi lascerò parlare i miei lavori, nei quali vedrete spesso il mio ragazzo, la mia famiglia, la musica, le cose più importanti della mia vita, e di volta in volta qualche gatto, un animale che adoro e nel quale mi riconosco molto.

Ecco dunque i lavori che ho presentato per la selezione del DT dell’ASI

3_LO-A S_BIG_WEB

4_LO-Love-messages_BIG_WEB

5_LO-Pet-friends_BIG_WEB

5_LO-Pet-friends_2_WEB

Sono certa che questa esperienza nel DT dell’ASI mi insegnerà molto, e spero di riuscire a ricambiare insegnando a mia volta qualcosa.

 

A presto quindi!!

Ari

9 commenti:

Mommi ha detto...

Arianna intanto ben arrivata qui :o)
Il LO con gli acquerelli mi aveva già colpito in fase di selezione, secondo me è di una pulizia, di un rigore grafico e di una dolcezza veramente NOTEVOLI :o)
bravissima

Anonimo ha detto...

Arianna, un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!
Sono felicissima di vederti qui.
Buon lavoro e complimenti!!!!!
Un abbraccio forte
Paola P

Ciacchina ha detto...

benvenuta! anche io sono rimasta colpita, in particolare, dal LO con gli acquerelli...lo trovo splendido!

Silvana Torchio ha detto...

congratulazioni, i tuoi LOs sono molto belli, anche a me quello con gli acquerelli ha colpito molto!
brava e buon lavoro
Silva

Manu ha detto...

Complimentissimi Arianna!!!
I tuoi LO sono bellissimi.. ma davvero quello con gli acquarelli è strepitoso!!! Mi piace moltissimissimissimo!!!
Dai che domenica al meeting.. mi darai qualche lezioncina!!! Lo sai che io sono sempre in difficoltà con questi LO!!! =^__^=

Arianna ha detto...

Grazie a tutte per il calorosissimo e apprezzatissimo benevenuto e per i vostri splendidi commenti!!!
Ari

Unknown ha detto...

Benvenuta Arianna!!! Bellissimi i tuoi lavori!

Antonia ha detto...

Complimentissimi Arianna!!!
I tuoi LO sono bellissimi.. quello con gli acquarelli è molto originale!!! Ma allora i tuoi lavori sei riuscita a spedirli? Sono molto contenta. Anch'io ti auguro un grosso in bocca al lupo per questa nuova avventura!!!
A domenica ciao ciao !!!!!

tiz ha detto...

Un'altra fan del LO con gli acquarelli, e' strepitoso! :D



La sfida di Luglio

La sfida di Luglio
scadenza 31 luglio 2014



per le ASSOCIATE: ogni settimana un articolo o un progetto.. speriamo vi siano di ispirazione!


I LAVORI DEL DT (94) card (33) SFIDE (25) La Pink (22) sponsor (22) Meeting (18) VINCITORI SFIDE (18) Kinà (17) Lavori del dt (17) Silvia-Titart (17) COLORI (16) Micaela (15) fissazioni scrap (15) Mini album (14) Vincitrice sfida (13) Calendario dell'avvento (12) Luisa-AuLore (12) Meeting ASI (12) concorsi (12) LIBRI E RIVISTE (11) Avvento 2011 (10) Inspiration Music e ... (10) Lisa (10) Micaela comandaa (10) Palette Colori (10) Post Sponsor (10) Calendario dell'avvento 2012 (9) DT CALL 2014 (9) Natale (9) Olimpiadi dello Scrap (9) Scrapper dell'anno (9) APPUNTAMENTI (8) Feste e Ricorrenze (8) Home decor (8) ispirazioni (8) rubrica cinema (8) Chiara (7) Marina (7) PikiScrap (7) comunicazioni di servizio (7) craft your party (7) tutorial (7) Ispirazione BABY (6) LO (6) Ri-Scrap (6) Scuola di scrap (6) Settimana dell'Amore (6) fiere (6) occasioni speciali (6) scrapbooking (6) sfondi (6) Tobina (5) cartonaggio (5) eventi (5) parole (5) scrap (5) scrapper del mese (5) Barbara (4) DT CALL 2013 (4) Letizia (4) Lucia (4) Post DT (4) SKETCH (4) Special Guest (4) corsi online (4) riciclo (4) scraplift (4) sfida (4) 1...2... Sketch (3) FantASIa Sketch (3) Frezja (3) Pasqua (3) Scrap your Kitchen (3) fotografia (3) hdc (3) tecniche (3) ASI (2) Anna (2) Di Corso In Corso (2) Impronte d'autore (2) Lucia Stralunata (2) Paola (2) Sfida 2 (2) amicizia (2) decorazioni (2) dt call 2011 (2) journaling (2) saluti (2) scrapbookiando (2) stamping (2) Bianco (1) Blog Candy (1) CD (1) Carta da pacco (1) Embossing (1) Fede (1) Festa della mamma (1) Grazia (1) Kasia (1) Meeting Nazionale ASI 2014 (1) Mille modi di....con Rossella (1) Multicolor (1) Packaging (1) Paper Outlet (1) Scrap It Easy (1) Sfida 1 (1) Tangram (1) abbellimenti fai da te (1) accordion (1) addio (1) amore (1) artare (1) bernasconi (1) buttonmad (1) concorso impronte (1) corsi (1) estate (1) gadget (1) io (1) lilith (1) linea creativa (1) logo (1) negozi convenzionati (1) never-ending album (1) news (1) nomi (1) primavera (1) scatola a gola (1) scatole. (1) scrappando (1) woca (1)



Archivio blog

Free Counter