27 giugno 2010

LA SCRAPPER CHE VIENE DAL NORD

Benvenuti a tutti al consueto appuntamento con lo scraplift , questo mese vi farò conoscere una scrapper che viene dal nord, Gudrun. Lei mi piace molto perchè usa dei colori molto freschi e poi è una scrapper generosa pronta a condividere "i suoi segreti" da scrapper, infatti sul suo blog  potrete trovari diversi tutorial e spiegazioni . Lei si descrive così:
"Il mio nome è Gudrun Loennecken, sono nata 13 Giugno 1974.
Mamma di 4 figli, sposata con il mio vero amore. Noi viviamo a Oslo, la capitale della Norvegia.
Fin da quando ero bambina ero innamorata della bella carta fantasia, colori, fotografia e fare arte di ogni genere.
Ho scoperto lo scrapbooking attraverso internet circa 13 anni fa, e sono diventata una grande appassionata di scrap.
Mi piace fare arte, mi piace sperimentare nuove tecniche e nuovi modi di utilizzare tecniche antiche, per creare cose, per giocare con i colori ed i modelli e fare piccoli pezzi d'arte.
Ho conseguito la laurea in arte-fotografia Fotokunstskole a Oslo (Oslo Photo-scuola d'arte) nel 2000.
Mi piace insegnare, e ho un sacco di corsi di scrapbooking e fotografia nel mio locale scrapbook-stores a Oslo ,ma anche in tutta la Norvegia. La possibilità di condividere la mia gioia per lo scrapbooking e il papercraft mi dà sempre un sacco di ispirazione e nuova energia creativa. "

ora veniamo a noi ecco una delle pagine che abbiamo scrapliftato:

e la prima che vi mostro è quella di Elena che è stata fedelissima al modello di base, stupenda!

ecco alcuni dettagli della pagina...

La prossima in lista è Arianna che per realizzare lo sfondo ha spruzzato del glimmer mist nero utilizzando un sotto-torta piccolo come stancil e per il titolo ha usato delle chipboard  in origine bianche che  ha colorato con dell'acrilico rosso, il risultato è bellissimo....

Adesso vediamo il mio , anch'io sono stata molto fedele all'originale salvo il fatto che al posto delle farfalle ho usato dei fiori fustellati...

 ed ecco i dettagli...

Invece la nostra Ross ha scrapliftato questa pagina:
versione Gudrun :

 versione Ross:

meravigliosa!!! Come potete notare anche Ross come ho fatto io ha scambiato i fiori e le farfalle....

Spero che anche voi vi sentirete ispirate da questa scrapper come lo siamo state noi. Vi consiglio di visitare  il suo blog dove potrete trovare tantissime pagine a cui potete ispirarvi.... ciao a tutti e alla prossima con una nuova scrapper da conoscere.


2 commenti:

Cristina C. ha detto...

Avete fatto bene a presentarcela,ha dei dettagli originalissimi!! e belli anche i vostri, naturalmente.

Grazia ha detto...

l'ho conosciuto al pacs a napoli due anni fa...e da allora guardo sempre il suo blog..fantastica!!!
grazia



La sfida di Luglio

La sfida di Luglio
scadenza 31 luglio 2014



per le ASSOCIATE: ogni settimana un articolo o un progetto.. speriamo vi siano di ispirazione!


I LAVORI DEL DT (94) card (33) SFIDE (25) La Pink (22) sponsor (22) Meeting (18) VINCITORI SFIDE (18) Kinà (17) Lavori del dt (17) Silvia-Titart (17) COLORI (16) Micaela (15) fissazioni scrap (15) Mini album (14) Vincitrice sfida (13) Calendario dell'avvento (12) Luisa-AuLore (12) Meeting ASI (12) concorsi (12) LIBRI E RIVISTE (11) Avvento 2011 (10) Inspiration Music e ... (10) Lisa (10) Micaela comandaa (10) Palette Colori (10) Post Sponsor (10) Calendario dell'avvento 2012 (9) DT CALL 2014 (9) Natale (9) Olimpiadi dello Scrap (9) Scrapper dell'anno (9) APPUNTAMENTI (8) Feste e Ricorrenze (8) Home decor (8) ispirazioni (8) rubrica cinema (8) Chiara (7) Marina (7) PikiScrap (7) comunicazioni di servizio (7) craft your party (7) tutorial (7) Ispirazione BABY (6) LO (6) Ri-Scrap (6) Scuola di scrap (6) Settimana dell'Amore (6) fiere (6) occasioni speciali (6) scrapbooking (6) sfondi (6) Tobina (5) cartonaggio (5) eventi (5) parole (5) scrap (5) scrapper del mese (5) Barbara (4) DT CALL 2013 (4) Letizia (4) Lucia (4) Post DT (4) SKETCH (4) Special Guest (4) corsi online (4) riciclo (4) scraplift (4) sfida (4) 1...2... Sketch (3) FantASIa Sketch (3) Frezja (3) Pasqua (3) Scrap your Kitchen (3) fotografia (3) hdc (3) tecniche (3) ASI (2) Anna (2) Di Corso In Corso (2) Impronte d'autore (2) Lucia Stralunata (2) Paola (2) Sfida 2 (2) amicizia (2) decorazioni (2) dt call 2011 (2) journaling (2) saluti (2) scrapbookiando (2) stamping (2) Bianco (1) Blog Candy (1) CD (1) Carta da pacco (1) Embossing (1) Fede (1) Festa della mamma (1) Grazia (1) Kasia (1) Meeting Nazionale ASI 2014 (1) Mille modi di....con Rossella (1) Multicolor (1) Packaging (1) Paper Outlet (1) Scrap It Easy (1) Sfida 1 (1) Tangram (1) abbellimenti fai da te (1) accordion (1) addio (1) amore (1) artare (1) bernasconi (1) buttonmad (1) concorso impronte (1) corsi (1) estate (1) gadget (1) io (1) lilith (1) linea creativa (1) logo (1) negozi convenzionati (1) never-ending album (1) news (1) nomi (1) primavera (1) scatola a gola (1) scatole. (1) scrappando (1) woca (1)



Archivio blog

Free Counter