Occasioni Speciali: Finalmente sposi!
Questo è il periodo dei matrimoni e, per ciò che mi riguarda, di sorrisi, lacrime, tanti ricordi e felicità.
Si sa che organizzare un matrimonio non è semplice e neanche veloce: ecco perché è assolutamente necessario preparare un wedding planner! Nei mesi precedenti la sposa potrà annotare sull’agenda tutti gli impegni e poi…dopo le rimarrà un bellissimo ricordo di come ha trascorso gli ultimi mesi da “single”!
Per distrarre gli sposi dai tanti impegni è necessario poi organizzare un addio al nubilato e un addio al celibato! E’ quindi necessario che gli amici invitino rispettivamente la sposa e lo sposo alla loro festa a sorpresa!
All’addio al nubilato partecipano solitamente le amiche più care della sposa a cui tocca l’onere di far passare una serata stupenda alla futura sposa: per questo c’è bisogno di un piccolo kit!
Infatti le amiche devono farsi riconoscere come “supporter della sposa” con l’apposita spilletta, devono poter asciugare tutte le eventuali lacrime di gioia con dei fazzoletti, devono augurare tanta gioia alla nuova coppia soffiando su una candela e devono essere pronte a brindare!!!
Alla fine arriva il tanto atteso giorno e a noi che partecipiamo non resta altro che scrive i nostri più cari auguri su una bella card.
Fulvia ha creato una card dai colori molto delicati e con una fantastica rosellina sul centro:
Chiara ha scritto invece i suoi auguri su una card giovane, pulita e semplice:
Elena ha preparati una card “molto romantica” con un enorme cuore e dai colori perfetti per un matrimonio!
E ora non ci resta che aspettare le foto del matrimonio per fare un bellissimo album!!!
Erika
10 commenti:
Ma che belle idee!!
Bravissime!
Ciao lili
Grazie per tutte le idee e i consigli!!!
Ma sono idee meraviglioseeee
Posta un commento