SCRAPBOOKIANDO… si impara!
Abbiamo già avuto l’occasione di parlarvi di SCRAPBOOKIANDO in questo post e con molto piacere torniamo a presentarvi questo sponsor e il suo shop on line!
Ecco i kit che questa volta abbiamo usato per i nostri lavori e che vengono dritti dritti dalla sezione “kit” del nostro sponsor!
il kit “shabby chic girl” …
il kit “Merry Christmas”…
e il kit “colori della terra”.
Iniziamo subito con i lavori creati usando il primo Kit!
Come potete vedere Erika ha realizzato questa bellissima card di compleanno ispirandosi allo stile “shabby chic” del kit e, seguendo le mode del momento, ha inserito un bel festone ricavato tagliando le carte patterned!
Di tutt’altro stile è invece questo LO! infatti Erika si è lasciata trascinare dalla trama a pois irregolari della carta per dare, con l’aiuto di un po’ di gesso e qualche macchia di inchiostro, un effetto molto grunge. ed ecco qualche dettaglio…Tornando ad un’atmosfera più femminile, ecco un’altra card deliziosa!
Stavolta Erika ha lavorato sovrapponendo una semplice cornice ritagliata dalla carta patterned ad un cartoncino, l’ha sottolineata con la penna gel ed ha aggiunto dei fiori di carta arricciata per dare un tocco in più!
E con le temperature che ci sono in questi giorni… come si fa a non pensare al Natale! per quanto mi riguarda non è mai troppo presto per iniziare a preparare regali e bigliettini… e credo che anche la nostra Chiara, che ha realizzato i suoi lavori con questo kit, sia della stessa idea!
Come dicevamo, non è mai troppo presto per prepararsi al Natale… soprattutto per noi scrapper! ma come… siete a corto di idee???
Allora prendete esempio da Chiara che partendo da una base neutra, usando dei timbri, qualche ritaglio di carta, stickers ed elementi che danno luce come perline, nastri di velluto e le metal tags, ha realizzato due meravigliose card natalizie!
A tema Natale è anche questo dolcissimo LO nel quale Chiara ha letteralmente “appeso” delle decorazioni a forma di pallina realizzate utilizzando dei ritagli di carta patterned dal sapore vintage che riprendono lo stile delle lettere usate per il titolo.
e parlando di decorazioni natalizie… ecco un mobile che Chiara ha realizzato semplicemente accoppiando dei ritagli di carta! Dai toni tutti autunnali è invece il kit che ha usato Fulvia per i suoi lavori!
Per questo meraviglioso porta-notes, Fulvia ha utilizzato una bellissima carta patterned per realizzarne la copertina, arricchendola semplicemente con due nastrini e un bottone.
Come potete vedere dalle fotografie, Fulvia ha curato ogni dettaglio!
il blocchetto all’interno è stato decorato ricoprendone la copertina e, con un nastrino è stato realizzato addirittura un passante per la penna!
La stessa cura nella realizzazione è stata usata per questo mini album porta tag in cui l’uso dei rub-on colorati e dei nastrini danno un tono più vivace alle carte!
Eccoci giunte alla fine del post… siete ancora incerte??? allora sappiate che i kit che avete visto in questo post e molti altri che troverete nella sezione “kit” dello shop di SCRAPBOOKIANDO saranno messi prestissimo a prezzo ribassato!!! ;)
Inoltre, lo shop è sempre ricco di novità!!! andate a dare un’occhiata!
Buon divertimento e... buono SHOPPING!!!
1 commenti:
I may not understand the text, but i understand the 'scrapbooker' language - beautiful pages
Posta un commento