fissazioni scrap… timbri!
Bhè, diciamolo!…non è un segreto che io ami i timbri! :D
E immagino che molte di voi siano prese dalla mia stessa mania, quindi per questo mese ho deciso di proporvi i timbri come argomento della mia piccola rubrica!
Partiamo con un Lo che ho iniziato al meeting ASi Lazio di questo mese, al corso che ha tenuto la nostra meravigliosa associata Sara, e che ho finito a casa a modo mio! come vedete ho usato timbri un po’ dappertutto!
Ho movimentato lo sfondo acquerellato (merito del corso di Sara) con delle timbrate tono su tono, per dare l’idea di quello che gira per la mia testolina tutti i giorni (come potete vedere sono tutte cose legate in qualche modo allo scrap :D) e successivamente ho evidenziato gli elementi più importanti timbrandoli su cartoncino kraft e colorandoli. Ecco qualche dettaglio
Tutt’altro tema è quello che Elena ha scelto per le sue bellissime tag!
Halloween è vicino ormai e quindi che c’è di meglio che abbinare delle tag quasi completamente realizzate con dei timbri ai dolcetti che darete ai vostri bimbi!
Elena infatti ha usato i timbri per realizzare lo sfondo a pois arancioni, per le figure in rilievo e per quelle sottostanti ottenendo delle tag veramente uniche!
Volete sapere come creare sfondi e abbellimenti semplicemente con dei timbri????
eccovi accontentate!
Questo bellissimo Lo della nostra Marinella è un esempio perfetto! …il cartoncino blu timbrato con il tampone bianco, gli abbellimenti, la scritta, i fiori… insomma quasi ogni cosa in questa pagina è stata timbrata! ma senza esagerare… il tutto è infatti in perfetto equilibrio e volto ad esaltare una meravigliosa fotografia!
Se invece vi occorre un’idea veloce per un biglietto, vi basteranno un paio di timbri, qualche ritaglio di carta e il gioco è fatto!
Questa è la card che ho realizzato per accompagnare il regalo di compleanno per mia sorella…ho semplicemente timbrato con il tampone nero su un cartoncino colorato, ho ripassato la timbrata con il diamond glaze per dare un po’ di luce e ho colorato con i pastelli qualche dettaglio. Infine, solo per dare un tocco più femminile ho ritagliato dei pezzetti di carta per formare un fiorellino e al centro ho incollato l’iniziale del nome della mia sorellina timbrata sul cartoncino kraft.
eccovi un po’ di foto!
Se invece avete un po’ più di tempo potete ispirarvi al lavoro di Arianna!
Il procedimento è più o meno lo stesso…ma quello di Ari è decisamente più raffinato del mio :D!
Per ottenere lo stesso risultato fate così… timbrate su cartoncino, colorate, aggiungete tanti dettagli e date risalto all’elemento principale usando il biadesivo spessorato!
In più la nostra Arianna ha decorato anche il pacchetto regalo, trasformando della semplice carta da pacchi in qualcosa di unico! vi bastano dei timbri (e chi lo avrebbe mai detto! :D) e un tampone blu perlato!
eccovi i dettagli!
Che dite di queste idee??? siamo riuscite ad ispirarvi???
come sempre saremo felici di vedere i vostri lavori!
un bacio a tutte
Ale
1 commenti:
adoro i timbri..le vostre tags e le vostre acrds! Questo post è ricco di ispirazioni! Bravissime!
Posta un commento