ritagli!
Buon pomeriggio a tutte!
Nell’ultimo periodo ho scoperto che mi piace tantissimo lavorare con i ritagli di carta! Che siano minuscoli o grandi, regolari o irregolari, io trovo che sia divertentissimo giocare con i pezzetti di carta, farli combaciare ed abbinarli cromaticamente!
Prima di mostrarvi quello che ho fatto, vi vorrei far vedere con cosa ho lavorato questa volta…
Eh si! Negli ultimi due anni ho messo da parte un bel po’ di avanzi di carta ed è arrivato il momenti di usarli!
con i ritagli più piccoli ho realizzato una card per il compleanno di un mio amico
Come base per la card ho usato un cartoncino craft ed ho usato i pezzettini di patterned allineandoli sui bordi per dare un po’ di colore. Ho pasticciato con una spatola e un po’ di gesso per uniformare, ho aggiunto qualche timbrata ed un rub-on ed il gioco è fatto!
Dai ritagli più grandi invece, ho ricavato dei quadrati con un punch ed ho creato una specie di scrap-coperta pachwork ;)
alla “base” di carte, fotografie e cuciture, ho aggiunto qualche timbrata, rub-ons e dei pezzettini di Hambly… ecco qualche dettaglio:
Che ne dite???
spero di avervi ispirate :)
Ale
6 commenti:
Certo che si! Il layout soprattutto è proprio da fare! grazie
ma che meraviglia Aleeeeeeee mi fa impazzire la "coperta patchwork" e le foto mi hanno fatto venire un tuffo al cuore, che bei momenti fatti di emozioni e di sensazioni indescrivibili, gli sneak messi così rendono davvero l'idea della gioia e dell'allegria di quei giorni!!!
Complimenti Ale, davvero!!!;-)
baci
Simona
Che spettacolo! Ottime idee, ma soprattutto bellissimi lavori!
i ritagli di carta sono pieni di possibbilità creativa... ma io sono rimasta folgorata per il layout... perchè è bellissimo ed emozionantissimo! GRAZIE
STUPENDO TUTTO!!! sei un mito come sempre..
che meraviglia Ale!!! i ritagli sono la mia passione, ma non li ho mai utilizzati così bene!!! e il LO mi ha fatto emozionare... grazie :)!!!
Posta un commento