Inspiration Music & … : “Il peso della valigia”
E’ iniziata l’estate (anche se dal meteo non sembrerebbe) e come ogni anno c’è una canzone o un cd che mi accompagna durante questi mesi.
Qual’è la canzone tormentone dell’estate?
Io ascolto Ligabue…e mi spiace essermi persa il suo concerto la scorsa settimana!!! E quindi per consolarmi mi ascolto “Il peso della valigia”
Anche a Sara piace molto Ligabue…e guardate che bel Lo ha creato!
Questa è una pagina che non ha bisogno di journaling per ricordare le emozioni:ci sono infatti i biglietti del concerto strappati all’entrata, la cartolina che si trovava sul posto a sedere e le foto del concerto a far rivivere ogni istante!
La cosa bella è che utilizzato pochissimi materiali per realizzare la pagina: una patterned a tinta unita come base, un cartoncino bianco per dare risalto alle foto troppo scure, qualche pezzetto di patterned a righe, qualche pezzetto di scotch con gli spartiti e il ritornello della canzone stampato su un cartoncino.
Anche a me questo ritornello non esce più dalla testa e l’ho usato come titolo per la mia pagina:
Questa canzone ha poi ispirato Lucia nella scelta dei colori di questa card!!!
Ecco dunque che ha scritto su delle striscine bianche con penna gel nera il ritornello e ha ricreato un “occhio” utilizzando un bottone veramente antico (scovato nel vecchio baule di una sarta).
Mi sono poi persa, ascoltando la strofa “Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui”, a riflettere su quanta strada ho fatto fin qui e quanta ancora ne ho da percorrere ed ecco il Lo che ne è uscito fuori.
Buone vacanze qualunque sia la vostra canzone tormentone dell’estate!
Erika
0 commenti:
Posta un commento