Sfondi in primo piano : stoffa
In effetti non è stato proprio facilissimo e come al solito ho un pò esagerato ma mi ha ispirato una pagina di Karine C.T. di qualche tempo fa che usando colori diversi era altrettanto audace.
Sono partita dalla tela bianca che si usa in sartoria ,tagliata circa 30x30 e ho creato delle strisce con acrilici di colori diversi.Li ho anche sfumati un pò fra di loro perchè non mi piaceva lo stacco troppo forte.Visto che di giallo ne era venuta solo una striscia una volta finito ho lasciato sgocciolare e cadere alcune gocce e strisce in modo casuale .
Una volta asciutta ho usato una maschera grande e ho spruzzato il perfect pearl mist per dare lucentezza alla tela.Una volta stesa bene ho timbrato alcune stelle e le bandierine in alto con il versafine nero.
Anche i dettagli delle timbrate sono sempre fatte su tela bianca e mi piace
il contrasto che creano.
Ho aggiunto tante cuciture bianche e il journaling scritto a mano.
Che ne dite vi piace???
Queste sono le interpretazione delle ragazze del DT che devo dire erano entusiaste di questo insolito tema.
Veniamo a Grazia che ha usato una foto scattata all’ultima fiera di Genova e che non vedeva l’ora di usare.Lei ha usato su uno sfondo craft una stoffina stampata molto allegra e come titolo il nostro motto: Shake well…una lunga storia che un giorno vi racconteremo…ahahah ;-)
Lilith ha creato questa bellissima pagina usando un bazzill verde ricoperto in gran parte con una stoffa colorata imbottita e cucita a fantasia.Questa pagina è adattissima per la bellissima foto e il tema dell’unione.Fantastica!!!
Infine Sara che ha usato la stessa foto di Grazia e sono contenta di vedere in quanti modi e stili ognuna riesca a creare la propria pagina:che ne dite???
Ha usato la stoffa al posto della patterned cucendo i vari pezzi al cardstock di fondo.WOW!!!C’è anche lo stesso titolo…
Allora che ne dite???Se vi avanzano pezzi di stoffa colorata o da poter colorare cimentatevi anche voi in questa tecnica molto divertente e originale.
baci e alla prossima
Lucia
lailalay
2 commenti:
bellissimi lavori,avete fatto meraviglie con la stoffa,per me è impossibile,complimenti!!!
Macchè impossibile...prova e vedrai!!!La fantASIa non ha limiti e ti sorprenderà ...
Lucia
lailalay
Posta un commento