15 aprile 2014

Appuntamenti di Marzo

Ciao a tutte.
Con la primavera comincia a risvegliarsi anche la voglia di ritrovarsi insieme a scrappare.
Nel mese di marzo si sono avuti ben 4 meeting regionali e si è conclusa la serie degli appuntamenti fieristici con Fantasy & Hobby, a Genova
E cominciamo proprio con questo appuntamento, che si è svolto dal 14 al 16 marzo, presso i Magazzini del Cotone, al Porto Antico di Genova.
Durante le tre giornate si sono svolti diversi corsi sia per adulti che per bambini, ai quali, da tradizione ormai consolidata, è stato insegnato un progetto per la festa del papà.
Molte le volontarie che si sono avvicendate allo stand e moltissime le amiche scrap passate per un saluto.
Ecco come si presentava il bellissimo stand di ASI a Genova


2 marzo, meeting regionale piemonte, ecco il racconto di Francesca
Il 2 marzo, in una splendida giornata di sole, una cinquantina di scrapper si è riunita per il Meeting piemontese all'insegna di una giornata indimenticabile!
Ad accoglierci la insostituibile Erika, pronta a registrare e rinnovare le tessere associative.
Il progetto proposto è stato un meraviglioso Lo della bravissima Emanuela Enei.

Scrapper esperte e nuove ragazze associate, si sono cimentate con i Gelatos, il cucito e naturalmente con i tanti piccoli unici dettagli per realizzare il progetto.


Con Emanuela abbiamo sperimentato la tecnica delle macchie di colore con i Gelatos, il layering e
abbiamo seguito passo passo l'ispirazione dell'insegnante.
Il tempo è volato e si è fatta ora di pranzo, tantissime leccornie sono state condivise tra le associate.

Ancora un po' di tempo dedicato allo shopping presso i tre fornitissimi shop : Scrap it Easy, Di Corso in Corso e Mani di Fata, all'ultimazione del layout proposto da Manu ed infine foto di gruppo!!


Il concorso/swap ha riscosso moltissimo successo ed ecco le tre bravissime vincitrici: Emma, Mari
e Valentina .

Si trattava di produrre dei manufatti "profumati" per festeggiare la primavera.
Infine qualche foto di rito insieme alla meravigliosa insegnante

Come sempre è stata un'esperienza unica, bellissima e piena di entusiasmo.
Grazie di cuore all'associazione e a tutte le persone che investono tempo ed energia per farla funzionare al meglio!
2 marzo, meeting regionale Veneto, ecco il racconto di Martina:
ciao a tutte, per noi nuove referenti venete è stata una bellissima esperienza!!! Ringraziamo tutte le partecipanti, un bel gruppo nutrito, e le "cape ed ex cape"[ ;-)) ] ovvero Claudia, Rita e Cristina per esserci state al nostro debutto.


Gli shop erano super forniti e sono stati presi d'assalto malgrado la fiera Abilmente ci sia stata da poco, e li ringraziamo per la collaborazione e la cordialità.

L'originale progetto di Barbara e Mariangela ha avuto un bel successo ... adesso dobbiamo metterci ai fornelli oltre che a scrappare!!  
Il tempo come al solito è volato via troppo velocemente.... non vediamo l'ora che arrivi il prossimo incontro!
ed eccoci tutte qui, nella rituale foto di gruppo.

2 marzo, meeting regionale Emilia Romagna, ecco il racconto di Lisa
Tutte quante le ragazze che hanno partecipato al meeting hanno apprezzato il corso di Yaya.


Una delle prerogative del corso era quella di dovere utilizzare ed imparare a conoscere meglio le attrezzature e i prodotti  di Tim Holtz, che gli shop presenti, Crafting creativa e Hobby di Carta hanno proposto in vendita per chi li volesse.


La giornata è trascorsa bene, con persone che si ritrovavano dopo tanto tempo e altre che si incontravano per la prima volta, facevano amicizia e chiedevano informazioni, trucchi e consigli a chi aveva più esperienza.
in programma c'era anche uno swap di 5 bottoni racchiusi in una scatolina rigorosamente handmade.
ed eccoci qui, nella rituale foto di gruppo:

9 marzo, meeting regionale Trentino Alto Adige, il racconto di Barbara
Il 9 marzo si è svolto il nostro meeting regionale. 
Molte sono state le partecipanti ed è stato bellissimo rivedere vecchie amiche scrap e nuove iscritte.
eccovi una foto di gruppo 

insegnante per questa giornata è stata Giusi, che ci ha deliziate con questo coloratissimo progetto

Per rendere il tutto più interessante e coinvolgente, è stato organizzato uno swap. 
Bisognava produrre 3 tag da scambiare con le altre partecipanti, ecco i lavori arrivati:
Come sempre il tempo è volato in fretta. ora aspettiamo con ansia il prossimo incontro!

23 marzo, meeting regionale Lazio, ecco il racconto di Irene
Domenica 23 marzo si è svolto il primo meeting laziale del 2014.
Una giornata davvero speciale, passata troppo in fretta, fatta di scrap, chiacchiere, shopping, swap e tanto altro ancora.
Presenti socie di vecchia data ma anche tante nuove socie che si affacciavano per la prima volta in questo fantastico mondo.


In un clima disteso e rilassato tutte hanno seguito con vero entusiasmo e interesse il progetto a quattro mani presentato da Emanuela Enei e Valentina Marino,  un delizioso desk organizer che molto successo ha riscosso tra le partecipanti e tutte sono tornate a casa con il loro progettino finito! fantastico! 

 Ecco la nostra foto di gruppo

0 commenti:



La sfida di Luglio

La sfida di Luglio
scadenza 31 luglio 2014



per le ASSOCIATE: ogni settimana un articolo o un progetto.. speriamo vi siano di ispirazione!


I LAVORI DEL DT (94) card (33) SFIDE (25) La Pink (22) sponsor (22) Meeting (18) VINCITORI SFIDE (18) Kinà (17) Lavori del dt (17) Silvia-Titart (17) COLORI (16) Micaela (15) fissazioni scrap (15) Mini album (14) Vincitrice sfida (13) Calendario dell'avvento (12) Luisa-AuLore (12) Meeting ASI (12) concorsi (12) LIBRI E RIVISTE (11) Avvento 2011 (10) Inspiration Music e ... (10) Lisa (10) Micaela comandaa (10) Palette Colori (10) Post Sponsor (10) Calendario dell'avvento 2012 (9) DT CALL 2014 (9) Natale (9) Olimpiadi dello Scrap (9) Scrapper dell'anno (9) APPUNTAMENTI (8) Feste e Ricorrenze (8) Home decor (8) ispirazioni (8) rubrica cinema (8) Chiara (7) Marina (7) PikiScrap (7) comunicazioni di servizio (7) craft your party (7) tutorial (7) Ispirazione BABY (6) LO (6) Ri-Scrap (6) Scuola di scrap (6) Settimana dell'Amore (6) fiere (6) occasioni speciali (6) scrapbooking (6) sfondi (6) Tobina (5) cartonaggio (5) eventi (5) parole (5) scrap (5) scrapper del mese (5) Barbara (4) DT CALL 2013 (4) Letizia (4) Lucia (4) Post DT (4) SKETCH (4) Special Guest (4) corsi online (4) riciclo (4) scraplift (4) sfida (4) 1...2... Sketch (3) FantASIa Sketch (3) Frezja (3) Pasqua (3) Scrap your Kitchen (3) fotografia (3) hdc (3) tecniche (3) ASI (2) Anna (2) Di Corso In Corso (2) Impronte d'autore (2) Lucia Stralunata (2) Paola (2) Sfida 2 (2) amicizia (2) decorazioni (2) dt call 2011 (2) journaling (2) saluti (2) scrapbookiando (2) stamping (2) Bianco (1) Blog Candy (1) CD (1) Carta da pacco (1) Embossing (1) Fede (1) Festa della mamma (1) Grazia (1) Kasia (1) Meeting Nazionale ASI 2014 (1) Mille modi di....con Rossella (1) Multicolor (1) Packaging (1) Paper Outlet (1) Scrap It Easy (1) Sfida 1 (1) Tangram (1) abbellimenti fai da te (1) accordion (1) addio (1) amore (1) artare (1) bernasconi (1) buttonmad (1) concorso impronte (1) corsi (1) estate (1) gadget (1) io (1) lilith (1) linea creativa (1) logo (1) negozi convenzionati (1) never-ending album (1) news (1) nomi (1) primavera (1) scatola a gola (1) scatole. (1) scrappando (1) woca (1)



Archivio blog

Free Counter