17 novembre 2009

Tobina, la scrapper birichina ;)

A quanto pare è arrivato il mio turno: Chiara, sul web Tobina :)

Anche se sono piuttosto restia a parlare di me… posso dirvi che ho conosciuto lo scrap per puro caso e, dopo aver passato lunghe notti al PC guardando centinaia di lavori in un sacco di gallerie diverse, ho sentito che cominciavano a prudermi le mani… e ho DOVUTO mettermi a fare qualcosa anch’io! Da allora (poco meno di 3 anni fa) non ho più smesso, e questo è segno che lo scrap è fatto per me… prima di allora non ero mai stata fedele ad un hobby in vita mia. Mi sono sentita come quando ho conosciuto mio marito e ho pensato: E’ LUI!!! Finalmente! :D
Ora la mia vita si divide tra casa, marito, 3 figli e (tra qualche mese, per fortuna) lavoro… ma per lo scrap un po’ di tempo lo trovo sempre, anche perché per me è come l’ossigeno, è una coccola speciale, è “volermi bene”.
Far parte di questo DT è la realizzazione di un pezzetto di sogno e anche se all’inizio non mi rendevo ben conto di ciò che stava accadendo, ora che ci sono dentro e vedo quanto fervono le idee e le attività mi sento davvero elettrizzata! Sarà un anno frenetico, ma sono sicura che ne varrà la pena.

Vi lascio con due lavori che ho realizzato proprio per la selezione del Dt… sarà che non sono certo “piccolina”, ma amo lavorare IN GRANDE, quindi il primo è un Lo (faccio praticamente solo quelli…) in formato TRENTAPERSESSANTA… cioè praticamente un Lo doppio in cui però le due pagine non possono vivere separate. In questo lavoro c’è un po’ di quello che mi piace mettere in una pagina: scotch di carta, ritagli di carte, pezzi di pagine di vecchi libri, timbrate a pallini con l’acrilico… tante altre cose che amo non ci sono, ma avrete modo di scoprirle presto!

La seconda pagina è un po’ atipica per me: dopo averla finita mi sono accorta di aver usato un solo colore oltre al bianco e al nero!!! Mi avessero chiesto di farlo apposta non ce l'avrei fatta, invece questa è nata così, spontaneamente... e la spiegazione è solo una: ho rispettato i colori della foto. Questa è un po' una mia fissazione: difficilmente riesco ad usare colori che si discostano da quelli predominanti nella foto che ho scelto, e in genere mi mantengo molto "tono su tono", oppure scelgo un colore contrastante, ma poi mi mantengo in linea con quello.

I miei elementi base comunque ci sono tutti: ritagli di carte, cerchi con l'acrilico, scotch (anche se non di carta :D ) e contorni scartavetrati.

Il titolo sarebbe "bambino birichino".

Per ora è tutto, alla prossima :)
Beijos!
Tobina

10 commenti:

ERIkA ha detto...

Il tuo stile è unico e originale: sei perfetta come DT!

Daniela ha detto...

Aspetto con ansia i tuoi progetti....
Complimenti!

Danio

Barbara ha detto...

i tuoi lavori sono sempre pieni di creatività e fuori dal comune adoro iltuo stile!

lizzy ha detto...

evviva!!!! Lo sapevo che questo era un posto giusto per te, per la tua originalità e il tuo stile unico!!! ti aspetto al varco... ih ih ih....

Marina ha detto...

finalmente sei al posto che ti meriti!!! l'ho sempre detto io, che questa donna poteva afre faville, eccheccapperi!

Elena ha detto...

Sono davvero molto contenta di lavorare con te. i tuoi lavori sono stupendi!!!
Un bacione grande
XoXO

Fulvia ha detto...

ormai lo sai che adoro i tuoi lavori ma te lo ridico se te lo fossi dimenticata : ADORO I TUOI LAVORI

AmicheScrappose ha detto...

Ciao Tobina!!!Buon lavoro anche a te!!
sonia

bombamagagna ha detto...

se non ci fossi... ;)

sarascrap ha detto...

Grande Tobinaaa....come potevi non esserci anche tu???? ;)))
bacio Sara



La sfida di Luglio

La sfida di Luglio
scadenza 31 luglio 2014



per le ASSOCIATE: ogni settimana un articolo o un progetto.. speriamo vi siano di ispirazione!


I LAVORI DEL DT (94) card (33) SFIDE (25) La Pink (22) sponsor (22) Meeting (18) VINCITORI SFIDE (18) Kinà (17) Lavori del dt (17) Silvia-Titart (17) COLORI (16) Micaela (15) fissazioni scrap (15) Mini album (14) Vincitrice sfida (13) Calendario dell'avvento (12) Luisa-AuLore (12) Meeting ASI (12) concorsi (12) LIBRI E RIVISTE (11) Avvento 2011 (10) Inspiration Music e ... (10) Lisa (10) Micaela comandaa (10) Palette Colori (10) Post Sponsor (10) Calendario dell'avvento 2012 (9) DT CALL 2014 (9) Natale (9) Olimpiadi dello Scrap (9) Scrapper dell'anno (9) APPUNTAMENTI (8) Feste e Ricorrenze (8) Home decor (8) ispirazioni (8) rubrica cinema (8) Chiara (7) Marina (7) PikiScrap (7) comunicazioni di servizio (7) craft your party (7) tutorial (7) Ispirazione BABY (6) LO (6) Ri-Scrap (6) Scuola di scrap (6) Settimana dell'Amore (6) fiere (6) occasioni speciali (6) scrapbooking (6) sfondi (6) Tobina (5) cartonaggio (5) eventi (5) parole (5) scrap (5) scrapper del mese (5) Barbara (4) DT CALL 2013 (4) Letizia (4) Lucia (4) Post DT (4) SKETCH (4) Special Guest (4) corsi online (4) riciclo (4) scraplift (4) sfida (4) 1...2... Sketch (3) FantASIa Sketch (3) Frezja (3) Pasqua (3) Scrap your Kitchen (3) fotografia (3) hdc (3) tecniche (3) ASI (2) Anna (2) Di Corso In Corso (2) Impronte d'autore (2) Lucia Stralunata (2) Paola (2) Sfida 2 (2) amicizia (2) decorazioni (2) dt call 2011 (2) journaling (2) saluti (2) scrapbookiando (2) stamping (2) Bianco (1) Blog Candy (1) CD (1) Carta da pacco (1) Embossing (1) Fede (1) Festa della mamma (1) Grazia (1) Kasia (1) Meeting Nazionale ASI 2014 (1) Mille modi di....con Rossella (1) Multicolor (1) Packaging (1) Paper Outlet (1) Scrap It Easy (1) Sfida 1 (1) Tangram (1) abbellimenti fai da te (1) accordion (1) addio (1) amore (1) artare (1) bernasconi (1) buttonmad (1) concorso impronte (1) corsi (1) estate (1) gadget (1) io (1) lilith (1) linea creativa (1) logo (1) negozi convenzionati (1) never-ending album (1) news (1) nomi (1) primavera (1) scatola a gola (1) scatole. (1) scrappando (1) woca (1)



Archivio blog

Free Counter