02 giugno 2011

E ora... LUCIA

Eccoci al terzo appuntamento con le presentazioni.




Oggi è il turno di



LUCIA





Ciao, sono Lucia ma il nome che uso più spesso nel web è lailalay.

Ho 29 anni e vivo a Prato. Ho frequentato l'istituto d'arte ormai diversi anni fa e ho sempre avuto la passione per l'arte: disegno, colori, riciclo insomma cose creative. Poi ho scoperto lo scrap nel 2006 dopo un viaggio negli USA e ho capito che quel che facevo quando riempivo il diario di scuola con scritte, disegni,foto, colori, pezzi di carta e adesivi aveva un nome: scrapbooking.


Da allora ho voluto saperne sempre di più e ho guardato blog per trarre spunti e nuove idee.


Cerco sempre di migliorare il mio stile e passare più tempo possibile con quest' hobby che mi emoziona e mi fa saltare come una bambina.


Mi piacciono tantissimo i LO 30x30 ma mi lascio trasportare spesso dai mini-album e cards. Adoro i timbri e non smetto di comprarli ogni volta che si presenta l'occasione anche se mi rendo conto che dovrei darmi un freno...


Mi piacciono i colori vivaci, abbinare le carte, i glitter, le chipboards, tags, brads... non so sicuramente ho dimenticato qualcosa...


Per me lo scrap non è avere regole ma libertà e divertimento.


Sketch e LO





La pagina che più mi rappresenta





La card



Lo scraplift




Ben arrivata anche a te Lucia!!!

A presto
ASI DT

5 commenti:

Grazia ha detto...

brava lucia!
grazia

Analia Cristina ha detto...

Stupendi lavori,complimenti!!!

Silke ha detto...

Che bello Lucia, sono contenta per te!

Lucia ha detto...

Grazie a tutte!!!Spero di non deludervi!!!

Lucia
lailalay

Scrapchicche ha detto...

Una Pratese!!!! Evvai!!! Brava Lucia. Sono sicura che ci fari vedere dei bei lavori!!!



La sfida di Luglio

La sfida di Luglio
scadenza 31 luglio 2014



per le ASSOCIATE: ogni settimana un articolo o un progetto.. speriamo vi siano di ispirazione!


I LAVORI DEL DT (94) card (33) SFIDE (25) La Pink (22) sponsor (22) Meeting (18) VINCITORI SFIDE (18) Kinà (17) Lavori del dt (17) Silvia-Titart (17) COLORI (16) Micaela (15) fissazioni scrap (15) Mini album (14) Vincitrice sfida (13) Calendario dell'avvento (12) Luisa-AuLore (12) Meeting ASI (12) concorsi (12) LIBRI E RIVISTE (11) Avvento 2011 (10) Inspiration Music e ... (10) Lisa (10) Micaela comandaa (10) Palette Colori (10) Post Sponsor (10) Calendario dell'avvento 2012 (9) DT CALL 2014 (9) Natale (9) Olimpiadi dello Scrap (9) Scrapper dell'anno (9) APPUNTAMENTI (8) Feste e Ricorrenze (8) Home decor (8) ispirazioni (8) rubrica cinema (8) Chiara (7) Marina (7) PikiScrap (7) comunicazioni di servizio (7) craft your party (7) tutorial (7) Ispirazione BABY (6) LO (6) Ri-Scrap (6) Scuola di scrap (6) Settimana dell'Amore (6) fiere (6) occasioni speciali (6) scrapbooking (6) sfondi (6) Tobina (5) cartonaggio (5) eventi (5) parole (5) scrap (5) scrapper del mese (5) Barbara (4) DT CALL 2013 (4) Letizia (4) Lucia (4) Post DT (4) SKETCH (4) Special Guest (4) corsi online (4) riciclo (4) scraplift (4) sfida (4) 1...2... Sketch (3) FantASIa Sketch (3) Frezja (3) Pasqua (3) Scrap your Kitchen (3) fotografia (3) hdc (3) tecniche (3) ASI (2) Anna (2) Di Corso In Corso (2) Impronte d'autore (2) Lucia Stralunata (2) Paola (2) Sfida 2 (2) amicizia (2) decorazioni (2) dt call 2011 (2) journaling (2) saluti (2) scrapbookiando (2) stamping (2) Bianco (1) Blog Candy (1) CD (1) Carta da pacco (1) Embossing (1) Fede (1) Festa della mamma (1) Grazia (1) Kasia (1) Meeting Nazionale ASI 2014 (1) Mille modi di....con Rossella (1) Multicolor (1) Packaging (1) Paper Outlet (1) Scrap It Easy (1) Sfida 1 (1) Tangram (1) abbellimenti fai da te (1) accordion (1) addio (1) amore (1) artare (1) bernasconi (1) buttonmad (1) concorso impronte (1) corsi (1) estate (1) gadget (1) io (1) lilith (1) linea creativa (1) logo (1) negozi convenzionati (1) never-ending album (1) news (1) nomi (1) primavera (1) scatola a gola (1) scatole. (1) scrappando (1) woca (1)



Archivio blog

Free Counter