06 ottobre 2011

Post Sponsor: Linea Creativa...parte 2

Ciao a tutti,
questa รจ la seconda parte del post sul nostro nuovo sponsor: Linea Creativa.
I materiali che ci nanno fornito sono tutti bellissimi e ci hanno permesso di creare รฒlavori molto diversi l'unio dall'altro.
Iniziamo da me, Grazia.
Questa รจ la foto dei materiali che ho scelto: un alfabeto, una penna embossing, e una splendida fustella per big shot.


Il mio primo lavoro รจ un piccolo quaderno che ho decorato con un bordo laterale tagliato con la fustella e ho poi scritto "note" con il nuovo alfabeto




Come secondo lavoro ho preparato una card, anche qui ho usato la fustella per tagliare la decorazione e poi ho abbellito con carte molto vivaci e ritagli di patterned


E per finire una seconda card dove ho usato la mia nuovissima penna embosser per scrivere il mio messaggio



Questi invece sono i materiali utilizzati da Michela (cliccando sulle immagine arriverete direttamete al sito di Linea Creativa):



Con questi prodotti Michela ha realizzato una card. Da un cartoncino bianco ha ritagliato 3 cerchi e su questi cerchi ha timbrato con il timbro a pois. Li ha poi incollati all'interno della card con il biadesivo spessorato. Per decorare lo sfondo ha utilizzato lo scoth di carta decorato di Tim Holtz (che vedete sopra) e le lettere adesive.




Con gli stessi prodotti ha creato una piccola macchina fotografica, l'obiettivo รจ ricavato da un rotolo di scotch finitoe ricoperto con lo scotch di carta di Tim Holtz. All'interno della macchina fotografica un bigliettino con un regalino e sul retro gli auguri con la timbrata del codice a barre.





  

Infine Ha realizzato un LO.
Per questo LO ha decorato il cartoncino di fondo con strisce di scotch e sopra ha timbrato con il timbro a pois. Per fare gli abbellimenti ha ricoperto completamente un cartoncino verde sempre con lo scotch di carta decorato e lo ha fustellato. Per finire ha scritto il titolo con l'alfabeto nero di Tim Holtz.

 
Lillith invece ha lavorato con i 3 prodotti che vedete nella foto qui sotto: 1 perfect pearl mist color turchese, un punch Marta Steward e una polvere a rilievo bianco avorio.
Non tutti i prodotti sono, ad ora, nello shop, per questo li ha fotografati direttamente lei e i link che seguono indirizzano alle pagine di prodotti dello stesso tipo, in attesa che vengano riassortiti.

Polvere a rilievo http://www.craftingcreativa.com/catalogo/embossing-powder/ws-31r-sparking-snow-regula.html
Perfect Pearl mist tonalitร  Torquoise http://www.craftingcreativa.com/catalogo/prodotti-ranger---tim-holtz/perfect-pearl-mist/
Punch di Marta Steward http://www.craftingcreativa.com/catalogo/martha-stewart/




1) Per il post, Lilith ha preparato, innanzi tutto un LO

Con il perfect Pearl azzurro ha spruzzato l'angolo sinistro della pagina e sempre con il glimmer mist ha colorato di azzurro le roselline bianche che ha usato per abellire il centro della pagina.
Per sottolineare la foto ha poi timbrato le parole "notes" e "observations" su un mahรจ marrone e poi le ha cosparse con la povere a rilievo bianca scaldata con l'embosser.

 
E questi sono due particolari dello stesso LO fatti coi materiali degli sponsor
2) Come secondo lavoro Lilith ha presentato una card.
Ha timbrato le parole "thank you" su un cartoncino marrone e le ha sottolineate con la polvere a rilievo bianca. Ha usato il Perfect Mist turchese per dare una sfumatura azzurra al ritaglio di sottotorta che ha usato mattare la card e poi ha assemblato il tutto abbellendo con bottoni, un filo di mezzeperle e ritagli di patterned colorate
3) Per ultimo ha preparato un guestbook da usare al battesimo del suo cuginetto. Ha usato un rettangolo di cartone spesso e l'ha interamente timbrato con scritte riguardanti la famiglia. Poi le ha cosparse di polvere a rilievo e ha usato l'embosser per scaldarle. Una volta preparata la base l'ha decorata usando nastri spruzzati di Perfect Pearl, bottoni e punchate fatte con il bellissimo punch Marta Steward. Poi ha aggiunto il nome con le letterine adesive e ho assemblato copertina e paginette interne usando degli anelli apribili.


6 commenti:

Unknown ha detto...

Wow, questo articolo รจ ricco di ispirazioni e...idee per gli acquisti!!!:D

Sara ha detto...

bellissimi lavori ragazze!!!
*SaRa*

Analia Cristina ha detto...

Molto carini,semplici ed allegri.Brave!!!

Anonimo ha detto...

...devo precisare che questo meraviglioso post รจ cosรฌ bello per merito di lilith e miky che mi hanno aiutato a pubblicarlo...
grazie ragazze vi voglio bene!
grazia

Caterina ha detto...

Complimenti a tutto il Dt! Ottimi spunti!

crazycanca ha detto...

complimenti ragazze...tutti lavori molto belli e fonte di ispirazione!
La macchina fotografica รจ geniale!!



La sfida di Luglio

La sfida di Luglio
scadenza 31 luglio 2014



per le ASSOCIATE: ogni settimana un articolo o un progetto.. speriamo vi siano di ispirazione!


I LAVORI DEL DT (94) card (33) SFIDE (25) La Pink (22) sponsor (22) Meeting (18) VINCITORI SFIDE (18) Kinร  (17) Lavori del dt (17) Silvia-Titart (17) COLORI (16) Micaela (15) fissazioni scrap (15) Mini album (14) Vincitrice sfida (13) Calendario dell'avvento (12) Luisa-AuLore (12) Meeting ASI (12) concorsi (12) LIBRI E RIVISTE (11) Avvento 2011 (10) Inspiration Music e ... (10) Lisa (10) Micaela comandaa (10) Palette Colori (10) Post Sponsor (10) Calendario dell'avvento 2012 (9) DT CALL 2014 (9) Natale (9) Olimpiadi dello Scrap (9) Scrapper dell'anno (9) APPUNTAMENTI (8) Feste e Ricorrenze (8) Home decor (8) ispirazioni (8) rubrica cinema (8) Chiara (7) Marina (7) PikiScrap (7) comunicazioni di servizio (7) craft your party (7) tutorial (7) Ispirazione BABY (6) LO (6) Ri-Scrap (6) Scuola di scrap (6) Settimana dell'Amore (6) fiere (6) occasioni speciali (6) scrapbooking (6) sfondi (6) Tobina (5) cartonaggio (5) eventi (5) parole (5) scrap (5) scrapper del mese (5) Barbara (4) DT CALL 2013 (4) Letizia (4) Lucia (4) Post DT (4) SKETCH (4) Special Guest (4) corsi online (4) riciclo (4) scraplift (4) sfida (4) 1...2... Sketch (3) FantASIa Sketch (3) Frezja (3) Pasqua (3) Scrap your Kitchen (3) fotografia (3) hdc (3) tecniche (3) ASI (2) Anna (2) Di Corso In Corso (2) Impronte d'autore (2) Lucia Stralunata (2) Paola (2) Sfida 2 (2) amicizia (2) decorazioni (2) dt call 2011 (2) journaling (2) saluti (2) scrapbookiando (2) stamping (2) Bianco (1) Blog Candy (1) CD (1) Carta da pacco (1) Embossing (1) Fede (1) Festa della mamma (1) Grazia (1) Kasia (1) Meeting Nazionale ASI 2014 (1) Mille modi di....con Rossella (1) Multicolor (1) Packaging (1) Paper Outlet (1) Scrap It Easy (1) Sfida 1 (1) Tangram (1) abbellimenti fai da te (1) accordion (1) addio (1) amore (1) artare (1) bernasconi (1) buttonmad (1) concorso impronte (1) corsi (1) estate (1) gadget (1) io (1) lilith (1) linea creativa (1) logo (1) negozi convenzionati (1) never-ending album (1) news (1) nomi (1) primavera (1) scatola a gola (1) scatole. (1) scrappando (1) woca (1)



Archivio blog

Free Counter