27 luglio 2012

special guest: Serena

Questa volta la nostra special guest che ha vinto la sfida di giugno è........


SERENA!!!!
 Questi i suoi lavori:
un delizioso albumino dal bell'effetto cromatico
 una romantica pagina con dei cerchietti colore su colore
 e un'altra pagina con uno stupendo effetto ottico


DA QUANTO TEMPO FAI SCRAP?
Confesso che sono dovuta andare a vedere sul blog la data dei miei primi lavori e quella della mia iscrizione all'ASI...Era il lontano marzo 2008 quando mi sono iscritta all'associazione, quindi il mio primo album risale al Natale 2007...ben 5 anni e mezzo!!!


COME HAI INIZIATO A FARE SCRAPBOOKING?
Ho sempre avuto un'innata creatività, sono sempre saltata di hobby in hobby alla ricerca di qualcosa che facesse al caso mio...e alla millesima scatolina al decoupage volevo qualcosa di nuovo e sorprendente...ed ecco che cercando su internet ho trovato questa tecnica che mi intrigava...una volta provata è stato amore a prima vista...ed è impossibile smettere!!!

COME DEFINIRESTI IL TUO STILE?
Semplice pulito e lineare...amo la cura dei dettagli, ma tutto deve stare al suo posto!!!

QUALI SONO LE TECNICHE CHE TI PIACCIONO DI PIU'?
Non uso tecniche particolari nei miei lavori...Adoro però utilizzare le griglie e gli sketch che danno ancora più ordine alle mie pagine.

CI SONO DEGLI "ATTREZZI DEL MESTIERE" A CUI NON RINUNCERESTI MAI?
Nel tempo ne ho accumulati parecchi...ma sicuramente la taglierina li supera tutti...non riuscirei mai a tagliare solo con le mie forbici!!!

FAI SOLO SCRAP O HAI ALTRE PASSIONI ARTISTICHE?
Ogni tanto mi piace dilettarmi con la bigiotteria e il fimo...anche inserendoli nei miei lavori scrap.

QUALI SONO I PROGETTI CHE PREFERISCI REALIZZARE?
Sicuramente i mini album...li adoro di tutti i tipi, forma e dimensione...mi piace creare chiusure o rilegature particolari...Mi piace raccogliere tutte le foto in queste piccole opere d'arte.

COSA TI PIACEREBBE TROVARE SUL BLOG ASI?
Mi piacerebbe che qualcuna rinnovasse la mia vecchia rubrica sui mini album...infatti appena ho visto la sfida di questo mese mi sono esaltata!!! Sicuramente parteciperò e spero di  vedere tanti tanti begli albumini!!!


Grazie Serena!!!!
ci vediamo a Settembre con la prossima sfida

0 commenti:



La sfida di Luglio

La sfida di Luglio
scadenza 31 luglio 2014



per le ASSOCIATE: ogni settimana un articolo o un progetto.. speriamo vi siano di ispirazione!


I LAVORI DEL DT (94) card (33) SFIDE (25) La Pink (22) sponsor (22) Meeting (18) VINCITORI SFIDE (18) Kinà (17) Lavori del dt (17) Silvia-Titart (17) COLORI (16) Micaela (15) fissazioni scrap (15) Mini album (14) Vincitrice sfida (13) Calendario dell'avvento (12) Luisa-AuLore (12) Meeting ASI (12) concorsi (12) LIBRI E RIVISTE (11) Avvento 2011 (10) Inspiration Music e ... (10) Lisa (10) Micaela comandaa (10) Palette Colori (10) Post Sponsor (10) Calendario dell'avvento 2012 (9) DT CALL 2014 (9) Natale (9) Olimpiadi dello Scrap (9) Scrapper dell'anno (9) APPUNTAMENTI (8) Feste e Ricorrenze (8) Home decor (8) ispirazioni (8) rubrica cinema (8) Chiara (7) Marina (7) PikiScrap (7) comunicazioni di servizio (7) craft your party (7) tutorial (7) Ispirazione BABY (6) LO (6) Ri-Scrap (6) Scuola di scrap (6) Settimana dell'Amore (6) fiere (6) occasioni speciali (6) scrapbooking (6) sfondi (6) Tobina (5) cartonaggio (5) eventi (5) parole (5) scrap (5) scrapper del mese (5) Barbara (4) DT CALL 2013 (4) Letizia (4) Lucia (4) Post DT (4) SKETCH (4) Special Guest (4) corsi online (4) riciclo (4) scraplift (4) sfida (4) 1...2... Sketch (3) FantASIa Sketch (3) Frezja (3) Pasqua (3) Scrap your Kitchen (3) fotografia (3) hdc (3) tecniche (3) ASI (2) Anna (2) Di Corso In Corso (2) Impronte d'autore (2) Lucia Stralunata (2) Paola (2) Sfida 2 (2) amicizia (2) decorazioni (2) dt call 2011 (2) journaling (2) saluti (2) scrapbookiando (2) stamping (2) Bianco (1) Blog Candy (1) CD (1) Carta da pacco (1) Embossing (1) Fede (1) Festa della mamma (1) Grazia (1) Kasia (1) Meeting Nazionale ASI 2014 (1) Mille modi di....con Rossella (1) Multicolor (1) Packaging (1) Paper Outlet (1) Scrap It Easy (1) Sfida 1 (1) Tangram (1) abbellimenti fai da te (1) accordion (1) addio (1) amore (1) artare (1) bernasconi (1) buttonmad (1) concorso impronte (1) corsi (1) estate (1) gadget (1) io (1) lilith (1) linea creativa (1) logo (1) negozi convenzionati (1) never-ending album (1) news (1) nomi (1) primavera (1) scatola a gola (1) scatole. (1) scrappando (1) woca (1)



Archivio blog

Free Counter