19 novembre 2012

Special guest: Elena



Questo mese รจ il turno di ELENA BIANCONI nostra special guest!!!!!!!!!!!!!!!!


Le sue risposte alla nostra intervista:

DA QUANTO TEMPO FAI SCRAP?
"ufficialmente"dal 2009 ma come tante di noi da sempre... lo scrap lo abbiamo nell'anima!
Pensate che il mio primo "vero" acquisto scrap risale al 2000: due timbri in legno con relativa polvere da embossing... per fare tag chiudipacco e biglietti d'auguri...


COME HAI INIZIATO A FARE SCRAPBOOKING?
Sono capitata per caso su uno dei primi blog italiani che proponevano sfide scrap e il mio animo competitivo รจ venuto fuori...mi sono incuriosita e ho voluto provare a partecipare con un LO cosรฌ mi sono buttata in questo nuovo mondo...me ne sono SUBITO totalmente innamorata e cosรฌ ho lasciato tutte le mie altre passioni per dedicarmi completamente allo scrap...adesso non รจ piรน una questione di competizione, partecipo alle sfide perchรจ mi stimolano a fare sempre qualcosa di diverso o originale.

COME DEFINIRESTI IL TUO STILE?
"simply crazy free" ne faccio di tutti i colori... 

QUALI SONO LE TECNICHE CHE TI PIACCIONO DI PIU'?
timbrare, embossare, spruzzare, strappare...

CI SONO DEGLI "ATTREZZI DEL MESTIERE" A CUI NON RINUNCERESTI MAI?
i timbri, i distress (ink e stain), i colory spry e la mia silhouette Cameo

FAI SOLO SCRAP O HAI ALTRE PASSIONI ARTISTICHE?
il mixed media che ultimamente si sta molto intersecando con lo scrap e le doll's house (O_o)

QUALI SONO I PROGETTI CHE PREFERISCI REALIZZARE?
quello che mi piacerebbe fare di piรน sono i minialbum ma siccome ho sempre poco tempo e non ho pazienza (amo finire subito i progetti che inizio) faccio per lo piรน LO, card o pagine di Art Journal

COSA TI PIACEREBBE TROVARE SUL BLOG ASI?
una rubrica fissa sul mixed media?  ^_^

i 3 lavori che piรน la rappresentano sono:


1_ un LO in cui ha usato tutte le tecniche che preferisce: schizzi, cuciture a penna, carta vetro per le foto,timbri e chi piรน ne vede......sono tante e perfettamente combinate
2_ una pagina di art journal che sembra stampata da quanto รจ pulita
3_ il minialbum che ha presentato al corso che ha tenuto al meeting nazionale 2012

2 commenti:

claudia caprara ha detto...

miticissima Elena, i tuoi lavori sono tutti ma proprio tutti tutti bellissimi!
smack
ClaudiaC

claudia ha detto...

fantastica Elena anche io rimango affascinata dai tuoi lavori ed in questo ultimo anno ne ho visti diversi .... (e tra poco vedrรฒ anche quello dedicato a me!!! non vedo l'ora) ciao claudiap



La sfida di Luglio

La sfida di Luglio
scadenza 31 luglio 2014



per le ASSOCIATE: ogni settimana un articolo o un progetto.. speriamo vi siano di ispirazione!


I LAVORI DEL DT (94) card (33) SFIDE (25) La Pink (22) sponsor (22) Meeting (18) VINCITORI SFIDE (18) Kinร  (17) Lavori del dt (17) Silvia-Titart (17) COLORI (16) Micaela (15) fissazioni scrap (15) Mini album (14) Vincitrice sfida (13) Calendario dell'avvento (12) Luisa-AuLore (12) Meeting ASI (12) concorsi (12) LIBRI E RIVISTE (11) Avvento 2011 (10) Inspiration Music e ... (10) Lisa (10) Micaela comandaa (10) Palette Colori (10) Post Sponsor (10) Calendario dell'avvento 2012 (9) DT CALL 2014 (9) Natale (9) Olimpiadi dello Scrap (9) Scrapper dell'anno (9) APPUNTAMENTI (8) Feste e Ricorrenze (8) Home decor (8) ispirazioni (8) rubrica cinema (8) Chiara (7) Marina (7) PikiScrap (7) comunicazioni di servizio (7) craft your party (7) tutorial (7) Ispirazione BABY (6) LO (6) Ri-Scrap (6) Scuola di scrap (6) Settimana dell'Amore (6) fiere (6) occasioni speciali (6) scrapbooking (6) sfondi (6) Tobina (5) cartonaggio (5) eventi (5) parole (5) scrap (5) scrapper del mese (5) Barbara (4) DT CALL 2013 (4) Letizia (4) Lucia (4) Post DT (4) SKETCH (4) Special Guest (4) corsi online (4) riciclo (4) scraplift (4) sfida (4) 1...2... Sketch (3) FantASIa Sketch (3) Frezja (3) Pasqua (3) Scrap your Kitchen (3) fotografia (3) hdc (3) tecniche (3) ASI (2) Anna (2) Di Corso In Corso (2) Impronte d'autore (2) Lucia Stralunata (2) Paola (2) Sfida 2 (2) amicizia (2) decorazioni (2) dt call 2011 (2) journaling (2) saluti (2) scrapbookiando (2) stamping (2) Bianco (1) Blog Candy (1) CD (1) Carta da pacco (1) Embossing (1) Fede (1) Festa della mamma (1) Grazia (1) Kasia (1) Meeting Nazionale ASI 2014 (1) Mille modi di....con Rossella (1) Multicolor (1) Packaging (1) Paper Outlet (1) Scrap It Easy (1) Sfida 1 (1) Tangram (1) abbellimenti fai da te (1) accordion (1) addio (1) amore (1) artare (1) bernasconi (1) buttonmad (1) concorso impronte (1) corsi (1) estate (1) gadget (1) io (1) lilith (1) linea creativa (1) logo (1) negozi convenzionati (1) never-ending album (1) news (1) nomi (1) primavera (1) scatola a gola (1) scatole. (1) scrappando (1) woca (1)



Archivio blog

Free Counter