02 dicembre 2013

Florence Creativity: l'ASI c'era!!

La scorsa settimana si รจ tenuta la fiera di Firenze, Cristina ci racconta la sua esperienza allo stand ASI.

Ed eccoci qua, a Firenze per la prima volta. Quattro giorni di fiera, lunga e stancante, ma siamo state tutte felici di partecipare e di far conoscere l l'ASI. Mercoledรฌ abbiamo iniziato l'allestimento dello stand, quando Luisa e Monica sono arrivate in fiera l'attivitร  ferveva, tutti i negozi intorno a noi stavano montando di tutto...
Abbiamo tappezzato le pareti coi nostri LO, appeso le informazioni, e preparato tavoli e dimostrazioni in previsione dell'apertura.


E quando i cancelli si sono aperti siamo state travolte, noi eravamo solo tre per il giorno dell'apertura, pensando che non ci sarebbe stata tanta gente visto che era un giorno lavorativo, e invece di persone ce n'erano davvero tante!!! Abbiamo chiacchierato, spiegato cos'รจ lo scrap, l'ASI, cosa facciamo, e poi abbiamo fatto taaaanti corsi, io ho chiacchierato tutto il giorno, tanto che alla sera del giovedรฌ non avevo piรน voce! Questi erano i nostri corsi per la fiera: la book card, l'explosion box e la card “un petit cadeau”.
Tutti i progetti sono piaciuti un sacco, anche perchรจ hanno una grande versatilitร , e sono declinabili in molte combinazioni e sfumature. Della card “Un petit cadeau” di Francesca abbiamo fatto uno scraplift il sabato, passando dall'originale molto elegante e delicato ad una versione in rosa shocking e blu elettrico fatto da una corsista. Del giovedรฌ abbiamo pochissime foto, perchรจ eravamo troppo impegnate con le persone per riuscire a fare qualcos'altro!
Anche il venerdรฌ si รจ ripetuto il gran successo del giorno prima, ci sono stati un sacco di visitatori e sono state in tante a fermarsi al nostro stand per guardare, leggere, toccare...e anche fare i corsi. Oltretutto il venerdรฌ avevamo la fortuna di avere di turno tutte e tre le creatrici dei progetti per la fiera, che quindi potevano insegnare in prima persona il progetto che avevano creato.
Poi sono venute da noi anche le ragazze di “Musical e vecchi merletti” un programma radiofonico che va in onda su WIP Radio, per intervistarci sullo scrap e per provare uno dei nostri corsi, che sono state bravissime e crediamo si siano divertite! Ecco le foto:


E anche il giovedรฌ รจ passato, tra scrap, risate e chiacchiere.
Il sabato invece eravamo un gruppo piรน grande, pensando anche al probabile affollamento di gente, e quindi siamo partite subito in atteggiamento da battaglia...=)
Che dire di piรน di quello che queste facce ispirate giร  non dicano da sole?? Che risate che ci siamo fatte...e anche quello ha attirato tanta gente, il vedere comunque persone felici, serene e che si divertono. Comunque abbiamo fatto anche le bambine serie, quindi ecco una foto al completo del team del sabato, stavolta come delle brave bambine:
Il sabato e la domenica a differenza dei due giorni precedenti sono stati forse piรน tranquilli, semplicemente perchรจ le persone che venivano in fiera nel weekend venivano per comprare, e quindi andavano a botta sicura verso le zone di loro interesse, spesso senza soffermarsi piรน di tanto sul resto, mentre chi era venuto giovedรฌ e venerdรฌ era piรน interessato a cercare cose nuove, trovarsi un hobby. Ma noi non ci siamo comunque perse d'animo, e abbiamo chiacchierato con piรน gente possibile dando informazioni e spiegazioni, e anche i corsi sono stati comunque molto frequentati.
La domenica come avevamo previsto รจ stata un pochino piรน tranquilla, un po' perchรฉ la mattina passava la maratona di Firenze proprio davanti all'ingresso della fiera, e quindi sono entrate pochissime persone, e un po' perchรฉ il grosso dei visitatori si era esaurito nei giorni precedenti. Nel pomeriggio perรฒ la situazione si รจ rianimata, e abbiamo continuato con i corsi, mentre Serena incantava tutti colorando le sue timbrate coi Distress...in effetti veder muovere il suo pennello era qualcosa di quasi ipnotico! =)
E questa รจ stata la nostra fiera, bella, lunga, stancante, ma anche molto soddisfacente, e speriamo che tutte le belle persone che abbiamo trovato, tutti i piccoli semini di informazione che abbiamo diffuso diano presto i loro frutti e ci aiutino a formare un bel gruppo ancora piรน grande.

Cristina

0 commenti:



La sfida di Luglio

La sfida di Luglio
scadenza 31 luglio 2014



per le ASSOCIATE: ogni settimana un articolo o un progetto.. speriamo vi siano di ispirazione!


I LAVORI DEL DT (94) card (33) SFIDE (25) La Pink (22) sponsor (22) Meeting (18) VINCITORI SFIDE (18) Kinร  (17) Lavori del dt (17) Silvia-Titart (17) COLORI (16) Micaela (15) fissazioni scrap (15) Mini album (14) Vincitrice sfida (13) Calendario dell'avvento (12) Luisa-AuLore (12) Meeting ASI (12) concorsi (12) LIBRI E RIVISTE (11) Avvento 2011 (10) Inspiration Music e ... (10) Lisa (10) Micaela comandaa (10) Palette Colori (10) Post Sponsor (10) Calendario dell'avvento 2012 (9) DT CALL 2014 (9) Natale (9) Olimpiadi dello Scrap (9) Scrapper dell'anno (9) APPUNTAMENTI (8) Feste e Ricorrenze (8) Home decor (8) ispirazioni (8) rubrica cinema (8) Chiara (7) Marina (7) PikiScrap (7) comunicazioni di servizio (7) craft your party (7) tutorial (7) Ispirazione BABY (6) LO (6) Ri-Scrap (6) Scuola di scrap (6) Settimana dell'Amore (6) fiere (6) occasioni speciali (6) scrapbooking (6) sfondi (6) Tobina (5) cartonaggio (5) eventi (5) parole (5) scrap (5) scrapper del mese (5) Barbara (4) DT CALL 2013 (4) Letizia (4) Lucia (4) Post DT (4) SKETCH (4) Special Guest (4) corsi online (4) riciclo (4) scraplift (4) sfida (4) 1...2... Sketch (3) FantASIa Sketch (3) Frezja (3) Pasqua (3) Scrap your Kitchen (3) fotografia (3) hdc (3) tecniche (3) ASI (2) Anna (2) Di Corso In Corso (2) Impronte d'autore (2) Lucia Stralunata (2) Paola (2) Sfida 2 (2) amicizia (2) decorazioni (2) dt call 2011 (2) journaling (2) saluti (2) scrapbookiando (2) stamping (2) Bianco (1) Blog Candy (1) CD (1) Carta da pacco (1) Embossing (1) Fede (1) Festa della mamma (1) Grazia (1) Kasia (1) Meeting Nazionale ASI 2014 (1) Mille modi di....con Rossella (1) Multicolor (1) Packaging (1) Paper Outlet (1) Scrap It Easy (1) Sfida 1 (1) Tangram (1) abbellimenti fai da te (1) accordion (1) addio (1) amore (1) artare (1) bernasconi (1) buttonmad (1) concorso impronte (1) corsi (1) estate (1) gadget (1) io (1) lilith (1) linea creativa (1) logo (1) negozi convenzionati (1) never-ending album (1) news (1) nomi (1) primavera (1) scatola a gola (1) scatole. (1) scrappando (1) woca (1)



Archivio blog

Free Counter