Le etichette dei vestiti!!!!
Qua sopra vedete alcune delle tag che ho usato per questo articolo....
Invece dei miei soliti amatissimi fiori, ho preferito usare la tag della maglietta e il nastrino fucsia che la teneva attaccata. Il cuoricino nero l'ho applicato per coprire una scritta del tipo "Winx il film prossismamente nei cinema" (nb: naturalmente l'abbiamo visto!!!)
Il titolo l'ho scritto con le mie adorate bazzill nere e con delle chipboard rosa che ci ha regalato la Patty in occasione dell'ordine collettivo fatto sul suo shop per il meeting regionale (si può un po' di pubblicità ??), e richiama proprio il club di cui fanno parte Bloom, Stella e tutte le altre!!!!!!!
Nel secondo lo di questo articolo, invece, ho completamente ricoperto la doppia tag rosa che vedete nella prima foto e l'ho usata come abbellimento e come spazio per il journaling. In questo caso, ho voluto adattarla ai colori della foto....Sono partita dalla giacca di Lorenzo, un arancione bellissimo, e dal cappellino di jeans che mi hanno ricordato i colori di questa carta di Hobby di carta, dedicata all'asi!
Ho aggiunto 2 nastrini (sempre dallo shop di Patty), una striscia di carta azzurra sempre Asi-Hobby di carta e una striscia verde della linea "Lime" ancora di Sabry.
Con la stessa carta verde, ho ricoperto il cerchio con il cuore la centro, ho aggiunto la scritta "sweet" e un paio di swirl della linea Rub on di Stamperia e l'ho usato come abbellimento (non so voi, ma per me trovare degli abbellimenti adatti ad una pagine "maschile" è sempre complicato!!!)Allora?? Che ve ne pare?? Vi ho dato alcune idee ma ve ne darò a breve delle altre, perchè di etichette dei vestiti, scommetto, ne abbiamo tutte in abbondanza!!!!
Volevo concludere ringraziando Taty per l'idea che mi ha dato con un articolo su questo stesso blog di qualche mese fa, in cui alterava una di queste tag rendendola una bellissima card di compleanno.....Se volete andate a rivedervelo, perchè di card da me non vedrete........io odio le card e loro odiano me!!!!!!!!!!!
Grazie dell'attenzione con cui seguite sempre le nostre iniziative, i nostri lavori.....
LUISA
Siamo anche su Facebook
Sponsor ASI
Negozi convenzionati
Archivio blog
-
▼
2008
(124)
-
▼
maggio
(10)
- Tecniche: ricamo su carta!
- Le vincitrici di aprile!!!!
- le vincitrici di marzo!!!!!!!!!!
- La foto giusta??? Me la faccio!!!!
- Le etichette dei vestiti!!!!
- Nuova sfida URBAN GRUNGE!!!!
- CONSIGLI PER GLI ACQUISTI!
- LA SHABBY VINCITRICE!!!!!!!
- Classifica Torneo "Scrapper dell'anno"
- Voglia di....fiori!Ciao a tutte le creative! Oggi ...
-
▼
maggio
(10)
7 commenti:
Luisa, come dire... mi riconosco perfettamente nella tua descrizione... e quando hai chiesto quante etichette abbiamo, anche di quelle normalissime... mi sono vergognata come una ladra!!! LOL!
E quindi grazie mille delle idee... forse una di quelle tag comparirà subito subito nel Lo stile Urban Grunge che sto terminando!
Tobina\
E brava Luisa! Io sono piena di "cosechenonbuttoperchèpotrebberoservire" ... :0)
Anche io!!!! Tante cose che conservo ma che poi non uso... :p Articolo interessantissimo!! E bellissime realizzazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
ma che bello...che bell'uso nei lo
io ne conservo spesso...quelle che mi piacciono e non avevo pensato a questo uso ancora...
grazieeeeee
un bacio
taty
brava luisa bella idea!!! ;)
by paLLina
Brava Luisa, e soprattutto tu non puoi immaginare quanto capisco la winx mania........Ilaria è tutta una winx, mi sa che ti copierò l'idea di fotografare tutto e dedicarle una pagina.
Anch'io sono una maniaca collezionista di etichette! O delle spilline che le attaccano agli abiti...
Grazie delle idee!
Posta un commento