Ritorna Hobby di Carta
Eccoci arrivati al nuovo appuntamento dedicato ai nostri magnifici Sponsor.
Oggi è il turno di Hobby di Carta che ormai credo conoscerete tutti.
Quindi bando alle ciance e andiamo a scoprire che cosa si sono inventate le nostre ragazze del DT con i fantastici prodotti che ci ha offerto Sabrina.
Partiamo con la carrellata dei prodotti utilizzati per questo post ( se cliccate su ogni immagine vi si aprirà il link dei prodotti)
Dopo la carrellata dei prodotti usati ecco i lavori delle ragazze: partiamo da Rossella che ci illustra i suoi bellissimi lavori.
"Con questi fantastici materiali (davvero in linea con i miei gusti scrap) ho realizzato due mini album ed una card…
Questo è il primo mini album, creato su una base fatta di buste da lettera. All’interno di ogni pagina c’è una tag nascosta, anche questa scrappata per benino!
Le carte utilizzate sono : Cosmo Cricket Collezione Early Bird Brunch;Cosmo Cricket Collezione Early Bird Farmers Market;
Ecco un collage delle pagine interne….
Andiamo avanti!!! Con altri fantastici materiali…. Die Cut journal pages BoBunny Olivia; Clear Stamps Prima M. So Cute!; Clear Stamps Prima M. So Cute!2; Creative Imaginations Ribbon Pink; Basic Grey Collezione Ambrosia Chutney;
Curiose??? Ecco a voi il mio mini album n°2!!!!
E con le bellissime tag Die Cut October Afternoon Farm fresh Journal Cards ?? Non potevo non creare nulla!!! Una card speciale per una persona speciale! Allegra e colorata proprio come chi la riceverà!
Bellllllissime queste tag, fronte-retro!!! non trovate?!? ;)
Ed ora passo la “parola” alla mia collega di DT Elena!!!!!"
"Grazie Ross!
Se come me avete la passione per la musica e vi ritrovate a scrivere spesso su fogliettini volanti alcune frasi delle canzoni che più vi piacciono e poi li lasciate sparsi ovunque... ecco un'idea carina per far sì che questi fogliettini non vengano più persi.
Ho realizzato una piccola scatolina con tanto di coperchio in cui posso inserire i miei foglietti, inoltre ho realizzato anche dei divisori con le foto dei miei gruppi musicali preferiti: per il genere musicale che piace a me queste carte sono davvero azzeccatissime!
Materiali utilizzati:
Carta Cosmo Cricket Collezione Haunted: Gothic , Carta Cosmo Cricket Collezione Haunted: Macabre , centrini rotondi cm 20, Fibre HDC Halloween ,Forever Flowers No.3 Hot Trop Prima Marketing
L’altro progetto che ho realizzato per voi vuole dimostrare che possiamo utilizzare le carte della Cosmo Cricket Collezione Haunted a tema Halloween anche per il Natale per realizzare delle confezioni regalo. Inoltre anche queste piccole scatoline a forma di triangolo sono molto versatili perchè si possono usare sia come confezioni regalo sia, di dimensioni più piccole, come addobbi per il nostro albero di Natale, oppure - perchè no - aggiungendoci i numeri potremmo usarle per realizzare il Calendario dell’ Avvento.
Materiali utilizzati:
Carta Cosmo Cricket Collezione Haunted: Ominous , Carta Cosmo Cricket Collezione Haunted: Nevermore , Carta Cosmo Cricket Collezione Haunted:Eerie
Adesso vi lascio con il lavoro realizzato da Chiara."
"Ho usato come base del Lo la carta Pink Paislee Spring Fling Collection - Tree House e ho sottolineato il disegno dell’albero incidendo con il taglierino alcuni fiori perché stessero un po’ sollevati rispetto alla pagina, poi ho aggiunto qua e là qualche bottoncino per completare i fiori.
Per fare da controcanto all’albero ho messo lungo il lato opposto alcune strisce di acetato VIP Sultane.
Dopo aver attaccato le etichette Creative Imagination che intendevo usare come journaling spot sparse per la pagina, ho dato su tutto una spruzzata di colore per timbri molto diluito, giusto per sporcare un po’; ho sporcato anche i bordi con un tampone dello stesso colore.
Per finire, ho abbellito con qualche piccolo adesivo della linea Bella Blvd Honey I’m home (il fiorellino, il cuoricino, la scrittina YOU e le scritte TOGETHER e QUALITY TIME, la casetta ai piedi dell'albero)."
Adesso è il turno di Michela.
"Per realizzare questo Lo tutto trasparente ho utilizzato due tavolette in plexiglass, su quella sul retro ho messo carte e foto, mentre gli strass, l'alfabeto e le scritte sono sul plexiglass davanti precedentemente timbrato. Infine ho rilegato con le viti per album, che hanno creato uno spessore tra le due tavolette rendendo l'effetto finale molto 3D!
Materiali utilizzati:
Carte TPC serie little lovinAlfabeto Pink paisleeDie-Cut Cardstock k&Company Eco-ModernStrass Stamperia.
Ecco ora il mio secondo lavoro: un minialbum sulle vacanze estive con posto per inserire i ricordi di viaggio.
Materiali utilizzati:Carta TPC StudioCarta Sassafras Strass Stamperia Chipboard Bazzill Chips: Keys Die-Cut Cardstock k&Company Eco-Modern.
Ecco infine un Lo 'a sorpresa': tirando la linguetta sotto la foto, l'immagine si alza e scopre un'altra foto con sotto il journaling,
Riportando in posizione originale la linguetta la foto si richiude.
Materiali utilizzati: Carte TPC serie little lovinAlfabeto Pink paislee Strass Adesivi stamperiaDie-Cut Cardstock k&Company Eco-Modern Chipboard Bazzill Chips: Keys."
E con questo, anche per questa volta è tutto.
Buono scrap e... buono shopping!
3 commenti:
brave ragazze! dei bellissimi lavori!
baci
Silva
Avete fatto dei lavori strepitosi!!!
Bravissime!!
ari
quanti bei lavori!
Posta un commento