Inspiration Music & ... : "Buon Natale a tutto il mondo "
In questo periodo si ascoltano tantissime canzoncine di Natale e spesso il motivetto ci rimane in testa per tutto il giorno. L’unico modo per liberarsene è scrapparlo!!!
In questa pagina il testo della canzone è stato utilizzato come journalig ed è stato scritto su una base di gesso con dei timbri.
Anche in questo Lo di Michela il testo della canzone è l’elemento principale: è infatti scritto interamente nella tag che si estrae. Le palline di natale sono state semplicemente create con un punch tondo grande (la palla) e tondo piccolo (l'attacco per la palla), quest'ultimo forato con la crop a dile e fissate con il filo da ricamo colorato. Per dare movimento alla pagina sono state però attaccate con diverse altezze di biadesivo.
Beatrice, la nostra miss Lo, ha utilizzato le strofe per il suo minialbum dedicato al Natale 2010: un album dalla struttura molto semplice in cui le foto andranno inserite in seguito ma con una grande attenzione ai dettagli!!! Infine il titolo della canzone è stato inserito come augurio in una easel card natalizia.
Adesso è rimasto a voi in mente questo motivetto?
Buon Natale
Erika
2 commenti:
che lavoro stupendo,mi sa di nonni,odore di biscotti e paesaggi nevicati,bah,d'infanzia diciamo,Comolimenti!!!
Splendidi lavori,tutti molto ispirati,i miei complimenti,senza nulla togliere alle altre,vanno però a Bea,ottimo lavoro,dettagliato e perfetta l'esecuzione,bravissima!!!!!
Posta un commento