30 giugno 2009

SCRAP+CINEMA=AMORE A PRIMA VISTA!!!

ESPIAZIONE.




Ciao a tutte!!!Siete ancora a casa???Siete in procinto di partire??Avete tempo per qualche idea scrapposa e per un buon consiglio cinematografico e di lettura???Io spero di sì, quindi cominciate a leggere!



Questa volta per la mia piccola rubrica vi voglio parlare di ESPIAZIONE, che non solo è un film meraviglioso, ma soprattutto è un Libro, con la elle maiuscola!



Io ho visto prima il film e poi mi sono cimentata nella lettura, vi assicuro che mi è entrato nel cuore.La storia è tosta, drammatica e ti colpisce nello stomaco, ma le emozioni che ti lascia sono indelebili.




Un Film da guardare ed un Libro da leggere ASSOLUTAMENTE!



La mia prima pagina è molto semplice, perchè volevo far risaltare le 2 foto, ho mantenuto lo sketch in orizzontale ma l'ho spostato tutto lateralmente, titolo tra le 2 foto e pochi abbellimenti, e voilà il gioco è fatto!
Per la seconda pagina ho deciso di mantenere lo sketch centrale, ma invece di usare solo 2 foto ne ho stampate sei più piccole.Il titolo è sempre centrale, ma ho creato un gruppo di abbellimenti in basso a destra.



ed ecco a voi le bellissime pagine delle mie colleghe!!!



Erika



SaraSissy Diletta Elisabetta


Luisa



Serena






Come sempre spero di avervi ispirato!




Vi saluto consigliandovi di nuovo caldamente la lettura e la visione di ESPIAZIONE!




buon scrap a tutteeeee!!




sonia

3 commenti:

mely ha detto...

Sonia la tua rubrica mi piace un sacco ed è pienissima di ispirazione....
Avete fatto dei veri e propri capolavori.
BRAVISSIME

Erika ha detto...

E' davvero bellissima questa rubrica Sonia! Bellissime anche tutte le pagine!
E ora non mi resta che affittarmi il film! Mi ispira tantissimo!
Bacio
Ery

Grazia ha detto...

veramente bella questa rubrica e che pagine!!! stupende



La sfida di Luglio

La sfida di Luglio
scadenza 31 luglio 2014



per le ASSOCIATE: ogni settimana un articolo o un progetto.. speriamo vi siano di ispirazione!


I LAVORI DEL DT (94) card (33) SFIDE (25) La Pink (22) sponsor (22) Meeting (18) VINCITORI SFIDE (18) Kinà (17) Lavori del dt (17) Silvia-Titart (17) COLORI (16) Micaela (15) fissazioni scrap (15) Mini album (14) Vincitrice sfida (13) Calendario dell'avvento (12) Luisa-AuLore (12) Meeting ASI (12) concorsi (12) LIBRI E RIVISTE (11) Avvento 2011 (10) Inspiration Music e ... (10) Lisa (10) Micaela comandaa (10) Palette Colori (10) Post Sponsor (10) Calendario dell'avvento 2012 (9) DT CALL 2014 (9) Natale (9) Olimpiadi dello Scrap (9) Scrapper dell'anno (9) APPUNTAMENTI (8) Feste e Ricorrenze (8) Home decor (8) ispirazioni (8) rubrica cinema (8) Chiara (7) Marina (7) PikiScrap (7) comunicazioni di servizio (7) craft your party (7) tutorial (7) Ispirazione BABY (6) LO (6) Ri-Scrap (6) Scuola di scrap (6) Settimana dell'Amore (6) fiere (6) occasioni speciali (6) scrapbooking (6) sfondi (6) Tobina (5) cartonaggio (5) eventi (5) parole (5) scrap (5) scrapper del mese (5) Barbara (4) DT CALL 2013 (4) Letizia (4) Lucia (4) Post DT (4) SKETCH (4) Special Guest (4) corsi online (4) riciclo (4) scraplift (4) sfida (4) 1...2... Sketch (3) FantASIa Sketch (3) Frezja (3) Pasqua (3) Scrap your Kitchen (3) fotografia (3) hdc (3) tecniche (3) ASI (2) Anna (2) Di Corso In Corso (2) Impronte d'autore (2) Lucia Stralunata (2) Paola (2) Sfida 2 (2) amicizia (2) decorazioni (2) dt call 2011 (2) journaling (2) saluti (2) scrapbookiando (2) stamping (2) Bianco (1) Blog Candy (1) CD (1) Carta da pacco (1) Embossing (1) Fede (1) Festa della mamma (1) Grazia (1) Kasia (1) Meeting Nazionale ASI 2014 (1) Mille modi di....con Rossella (1) Multicolor (1) Packaging (1) Paper Outlet (1) Scrap It Easy (1) Sfida 1 (1) Tangram (1) abbellimenti fai da te (1) accordion (1) addio (1) amore (1) artare (1) bernasconi (1) buttonmad (1) concorso impronte (1) corsi (1) estate (1) gadget (1) io (1) lilith (1) linea creativa (1) logo (1) negozi convenzionati (1) never-ending album (1) news (1) nomi (1) primavera (1) scatola a gola (1) scatole. (1) scrappando (1) woca (1)



Archivio blog

Free Counter