19 giugno 2009

scrapper del mese di giugno.....

Ciao belle scrappers!!!! Come state??? Io sto letteralmente morendo di caldo.....non riesco quasi piĆ¹ a scrappare...un vero disastro!!!!!! Con tutte le foto che ho....va beh....rinfrescherĆ  ;)!!!!!

Eccomi anche a giugno a celebrare una nostra associata.....chi ĆØ??? GIULIA!!!!!!! giulia.b81, per capirci ;)!!!!

Ecco la fotina che mi ha inviato!!!!




Visto le nostre scrapper??? Belle e brave.....

Ma veniamo a noi!!! Conoscevo Giulia da qualche anno, da quando abbiamo partecipato insieme ad un torneo a punti sul forum delle scrapper della notte!!! Durante il torneo della scrapper dell'anno ha prodotto dei lavori davvero ben fatti!!!! Poi, il mese scorso mi imbatto in questo layout ed ĆØ stato amore a prima vista =D!!!!!




CosƬ l'ho contattata e lei ĆØ stata ben contenta di partecipare e rispondere alle mie domande......ecco la sua intervista!!!!

1. presentati: nome, cognome, etĆ  (se ti va di dirla ;P), luogo in cui vivi, professione, stato civile, pregi e difetti del tuo carattere.
Mi chiamo Giulia Bertozzi, compio 28 anni a settembre e abito in un paese della provincia di Vicenza.
Sono sposata con l’uomo che ho sempre sognato di incontrare, da 3 anni e conviviamo da 6. Da 3 mesi abbiamo anche una bellissima bimba che si chiama Elisabetta!!!
Di difetti ne ho moltissimi!! Sicure di avere il tempo di leggerli tutti?? ;-) ok, allora vi accontento … sono un po’ acidella di natura e diciamo che sono abbastanza esclusivista con le amicizie, ma quando mi lego ad una persona ĆØ davvero per la vita!! Sono anche molto pigra e se potessi rimandare tutto sempre al giorno dopo lo farei!! Purtroppo perĆ² sono anche una precisina, quindi non riesco mai a rimandare nulla!! Soprattutto se si tratta di lavori di casa.. Per quanto riguarda i pregi … beh … quelli per me sono difficili da trovare … dovreste chiedere alle persone che ho intorno ;-)


2. da quanto tempo scrappi?? Come hai conosciuto lo scrap e come mai hai iniziato??? Che cos’ĆØ lo scrap per te???
Scrappo da circa 3 anni, praticamente dal ritorno dal viaggio di nozze … ho conosciuto lo scrap perchĆ© se ne parlava in un forum di spose che frequentavo al tempo e in quel momento mi ĆØ sembrato di trovare proprio l’hobby che stavo cercando!!! Mi era sempre piaciuto decorare il mio diario di scuola.. e lo scrap mi sembrava la giusta “maturazione” di quel gesto. Per me scrappare ĆØ un momento esclusivamente mio, in cui raccolgo le mie idee, i miei pensieri… ĆØ anche l’unico modo che conosco per fare uscire la mia creativitĆ , che fatica cosƬ tanto a venir fuori!
Inoltre mi emoziona pensare che i miei figli (e i miei nipoti??) vedranno le mie pagine e potranno capire cosa provavo in quel momento.


3. qual ĆØ lo stile che preferisci (il tuo stile!!!) e i materiali che adori???
A dire il vero non ho un vero e proprio stile, io vado molto a periodi, a quello che mi ispira al momento! Anche perchĆ© diciamo che la mia produzione scrap ĆØ abbastanza discontinua, perchĆ© per produrre voglio avere la garanzia di un momento davvero mio e davvero tranquillo, e questa ĆØ una condizione che molto spesso manca … quindi i miei gusti nell’arco dei mesi spesso cambiano!
A volte prendo ad esempio dei LO molto pop (alla Love Elsie per capirci), mentre altre volte mi sento molto piĆ¹ romantica, alla Patmiao …
I materiali che adoro sono i timbri, anche se poi non riesco mai ad usarli come vorrei!! Soprattutto nei Lo … giĆ  nelle card mi escono molto meglio ..

4. cosa proprio non ti piace dello scrap (materiali, stili….)???
Direi niente! Mi piace tutto! Ci sono delle cose che io non faccio, come cuciture, o cose troppo elaborate, ma questo ĆØ solo per una mia pigrizia, perchĆ© in veritĆ  mi piacciono molto!

5. hai altri hobbies??? Quali??? Parlacene!!!!!
Al momento non ne ho altri, o meglio, non ne ho di manuali, perchĆ© in veritĆ  mi piace molto leggere (magari in un bel giardino, all’ombra, con l’arietta sulla pelle!!) e anche giocherellare con mia figlia e fare delle lunghe passeggiate con lei e possibilmente mio marito, ma questa ĆØ un’altra storia..

6. vuoi aggiungere qualcosa??? Qualsiasi cosa!!!!

Credo di essermi giĆ  dilungata troppo.. e non vorrei annoiarvi ;-) perĆ² vorrei proprio RINGRAZIARE TANTISSIMO AULORE che mi ha scelto come scrapper del mese e ribadisco ancora che secondo me questo ĆØ un onore troppo grande, non lo merito proprio!!!!! Ma visto che probabilmente il caldo ha colpito anche lei ;-) … GRAZIE GRAZIE GRAZIE per questo bellissimo regalo!

E cosƬ, dopo che mi ha dato della matta colpita da un colpo di calore, l'ho ammirata ancora di piĆ¹ e ho scrappato alcuni suoi layout che mi sono piaciuti particolarmente!!!!

Il primo, delle serie "panciona" (che io adoro!!!!! Sei bellissima!!!!!), l'ho trovato cosƬ tenero.....



Perfetto per Aurora....molto fiorellosa!!!!! E con quei cuoricini.......e poi mi sono divertita tanto con i timbrini!!!!! E ultimamente per lei adoro usare il rosa, suo colore preferito, unito al verde. E quel nastrino piace tanto proprio alla mia bimba (ma lo sapete che le "sue" pagine le realizza lei, praticamente!!!!) e voi lo trovate da scrapbookiando!!!!




Il secondo, semplicissimo, ma per me di effetto!!!! Mi ĆØ piaciuto molto l'uso dello spago per creare degli abbellimenti!!!!



Io l'ho dedicato al mio Lorenzo.....usando delle bellissime carte basic grey e ki memories che trovate nello shop di scrapbookiando! E ultimamente l'alfabetino minuscolo typewriter, che trovate da Impronte d'autore, ha sostituito l'alfabetino classico maiuscolo, nel mio cuore...ihihihihih!!!!!


L'ultimo layout l'ho trovato decisamente particolare.....stupendo!!! Bellissima l'idea delle freccie, del particolare in evidenza con il cerchietto......


E quando l'ho visto mi sono subito tornate in mente la foto fatte al mare con le biciclette!!!!! Perfette!!!!! E quello che mi piace di Giulia ĆØ che ĆØ in grado di sfornare meraviglie senza eccedere con i materiali!!!! Gioca tanto con carte e timbri.....e io con poche carte basic grey e ki memories (sempre su scrapbookiando!) ho ottenuto il risultato desiderato!!!! ho poi completato con i nastrini che trovate da Impronte d'autore, alfabeto thickers reduce del pacs 2008 ;), che in origine era bianco e io ho colorato con il distress ink aged mahogany, offerto dalle scrap4all, e il mio amato alfabetino typewriter!!!!


Beh, anche per questo mese ĆØ tutto.....ora non so dirvi se il prossimo mese avremo una nuova celebrazione, ora che siete tutte in vacanza.....non ĆØ facile rintracciarvi ;)!!!!!!

Vedremo.....voi state all'erta!!!!!
Alla prossima Luisa

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Giulia, mi sono innamorata anch'io delle tue pagine con il pancione: sono bellissime e piene di emozione nella loro semplicitĆ . posso scopiazzarti?????
elisabetta

Anonimo ha detto...

Complimenti!!!!!!
Un abbraccio
Paola P

Anonimo ha detto...

ma sicuro che puoi!! anche perchĆØ non c'ĆØ molto da scopiazzare ;-) sono talmente semplici.......
e poi con un nome cosƬ puoi fare tutto quello che vuoi!!! (ĆØ il nome che ho dato a mia figlia!!!)

Giulia



La sfida di Luglio

La sfida di Luglio
scadenza 31 luglio 2014



per le ASSOCIATE: ogni settimana un articolo o un progetto.. speriamo vi siano di ispirazione!


I LAVORI DEL DT (94) card (33) SFIDE (25) La Pink (22) sponsor (22) Meeting (18) VINCITORI SFIDE (18) KinĆ  (17) Lavori del dt (17) Silvia-Titart (17) COLORI (16) Micaela (15) fissazioni scrap (15) Mini album (14) Vincitrice sfida (13) Calendario dell'avvento (12) Luisa-AuLore (12) Meeting ASI (12) concorsi (12) LIBRI E RIVISTE (11) Avvento 2011 (10) Inspiration Music e ... (10) Lisa (10) Micaela comandaa (10) Palette Colori (10) Post Sponsor (10) Calendario dell'avvento 2012 (9) DT CALL 2014 (9) Natale (9) Olimpiadi dello Scrap (9) Scrapper dell'anno (9) APPUNTAMENTI (8) Feste e Ricorrenze (8) Home decor (8) ispirazioni (8) rubrica cinema (8) Chiara (7) Marina (7) PikiScrap (7) comunicazioni di servizio (7) craft your party (7) tutorial (7) Ispirazione BABY (6) LO (6) Ri-Scrap (6) Scuola di scrap (6) Settimana dell'Amore (6) fiere (6) occasioni speciali (6) scrapbooking (6) sfondi (6) Tobina (5) cartonaggio (5) eventi (5) parole (5) scrap (5) scrapper del mese (5) Barbara (4) DT CALL 2013 (4) Letizia (4) Lucia (4) Post DT (4) SKETCH (4) Special Guest (4) corsi online (4) riciclo (4) scraplift (4) sfida (4) 1...2... Sketch (3) FantASIa Sketch (3) Frezja (3) Pasqua (3) Scrap your Kitchen (3) fotografia (3) hdc (3) tecniche (3) ASI (2) Anna (2) Di Corso In Corso (2) Impronte d'autore (2) Lucia Stralunata (2) Paola (2) Sfida 2 (2) amicizia (2) decorazioni (2) dt call 2011 (2) journaling (2) saluti (2) scrapbookiando (2) stamping (2) Bianco (1) Blog Candy (1) CD (1) Carta da pacco (1) Embossing (1) Fede (1) Festa della mamma (1) Grazia (1) Kasia (1) Meeting Nazionale ASI 2014 (1) Mille modi di....con Rossella (1) Multicolor (1) Packaging (1) Paper Outlet (1) Scrap It Easy (1) Sfida 1 (1) Tangram (1) abbellimenti fai da te (1) accordion (1) addio (1) amore (1) artare (1) bernasconi (1) buttonmad (1) concorso impronte (1) corsi (1) estate (1) gadget (1) io (1) lilith (1) linea creativa (1) logo (1) negozi convenzionati (1) never-ending album (1) news (1) nomi (1) primavera (1) scatola a gola (1) scatole. (1) scrappando (1) woca (1)



Archivio blog

Free Counter