19 dicembre 2012

Arrivederci...


Eccoci qui...anche qusta avventura è finita. Ufficialmente si è conclusa ieri la mia avventura nel DT dell'ASI. Per il mio ultimo post ho scrappato una foto fatta al Nazionale, quando tutto il DT si è incontrato per la prima volta. Voglio approfittare di quest ultimo post per salutare tutte le mie compagne di avventura. Questi 18 mesi sono stati davvero splendidi, ipercreativi, con stimoli continui e voglio ringraziare tutte le ragazze con cui li ho condivisi.
Faccio i miei auguri a quelle che restano e ai prossimi ingressi... Buono Scrap a tutte!



Lucia
Ho trovato nel blog dell'ASI tante ragazze capaci di creare qualcosa insieme...Ho imparato tanto da voi e spero di avervi lasciato qualcosa del mio stile e del mio modo di scrappare.Un'esperienza unica e indimenticabile che porterò nel cuore.Grazie a tutte.


Grazia
E' stato bello, bellissimo e divertente, ho imparato tantissimo in questo gruppo ...e le amiche che ho incontrato sono meravigliose.
Per me oggi finisce il DT dell'asi, ma la mia avventura continua nel CD ed è bello pensare che continuerò a lavorare in questa associazione che mi ha fatto incontrare tante nuove amiche e mi ha dato e continua a darmi tanto.



6 commenti:

Claudia ha detto...

Grazie e auguri per il vostro futuro, comunque pieno di scrap :)

Rita ha detto...

Ciao ragazze... grazie per quello che avete fatto nel DT!
A presto

Federica/papertilly ha detto...

grazie ho imparato moltissimo da ciascuna di voi. lavorare insieme mi arricchito creativamente, i vostri spunti sono stati sempre interessanti e mi hanno aperto orizzonti nuovi, ho provato a fare cose, a cimentarmi in tecniche in cui davvero non credevo di riuscire.
Grazie di cuore
federica papertilly

Unknown ha detto...

Ragazze che dire? Grazie per questo fantastico periodo insieme, la mia esperienza con voi in questo DT è stata davvero bella, grazie di tutto!
Spero di ri-incontrarvi presto!
Chiara

PikiScrap ha detto...

Grazie a voi, che mi avete lasciato il testimone di questa splendida avventura, siete delle persone fantastiche... il bello dello scrap non è solo creare, ma anche conoscere persone con cui condividere delle bellissime esperienze che ti arricchiscono...
un abbraccio

Anonimo ha detto...

la cosa più bella che ho trovato nellos crap e nel DT è stato conoscere voi di persona e far nascere un'amicizia...che bello!!!
Voi siete uniche
vi voglio bene
Lucia
lailalay



La sfida di Luglio

La sfida di Luglio
scadenza 31 luglio 2014



per le ASSOCIATE: ogni settimana un articolo o un progetto.. speriamo vi siano di ispirazione!


I LAVORI DEL DT (94) card (33) SFIDE (25) La Pink (22) sponsor (22) Meeting (18) VINCITORI SFIDE (18) Kinà (17) Lavori del dt (17) Silvia-Titart (17) COLORI (16) Micaela (15) fissazioni scrap (15) Mini album (14) Vincitrice sfida (13) Calendario dell'avvento (12) Luisa-AuLore (12) Meeting ASI (12) concorsi (12) LIBRI E RIVISTE (11) Avvento 2011 (10) Inspiration Music e ... (10) Lisa (10) Micaela comandaa (10) Palette Colori (10) Post Sponsor (10) Calendario dell'avvento 2012 (9) DT CALL 2014 (9) Natale (9) Olimpiadi dello Scrap (9) Scrapper dell'anno (9) APPUNTAMENTI (8) Feste e Ricorrenze (8) Home decor (8) ispirazioni (8) rubrica cinema (8) Chiara (7) Marina (7) PikiScrap (7) comunicazioni di servizio (7) craft your party (7) tutorial (7) Ispirazione BABY (6) LO (6) Ri-Scrap (6) Scuola di scrap (6) Settimana dell'Amore (6) fiere (6) occasioni speciali (6) scrapbooking (6) sfondi (6) Tobina (5) cartonaggio (5) eventi (5) parole (5) scrap (5) scrapper del mese (5) Barbara (4) DT CALL 2013 (4) Letizia (4) Lucia (4) Post DT (4) SKETCH (4) Special Guest (4) corsi online (4) riciclo (4) scraplift (4) sfida (4) 1...2... Sketch (3) FantASIa Sketch (3) Frezja (3) Pasqua (3) Scrap your Kitchen (3) fotografia (3) hdc (3) tecniche (3) ASI (2) Anna (2) Di Corso In Corso (2) Impronte d'autore (2) Lucia Stralunata (2) Paola (2) Sfida 2 (2) amicizia (2) decorazioni (2) dt call 2011 (2) journaling (2) saluti (2) scrapbookiando (2) stamping (2) Bianco (1) Blog Candy (1) CD (1) Carta da pacco (1) Embossing (1) Fede (1) Festa della mamma (1) Grazia (1) Kasia (1) Meeting Nazionale ASI 2014 (1) Mille modi di....con Rossella (1) Multicolor (1) Packaging (1) Paper Outlet (1) Scrap It Easy (1) Sfida 1 (1) Tangram (1) abbellimenti fai da te (1) accordion (1) addio (1) amore (1) artare (1) bernasconi (1) buttonmad (1) concorso impronte (1) corsi (1) estate (1) gadget (1) io (1) lilith (1) linea creativa (1) logo (1) negozi convenzionati (1) never-ending album (1) news (1) nomi (1) primavera (1) scatola a gola (1) scatole. (1) scrappando (1) woca (1)



Archivio blog

Free Counter