01 dicembre 2012

Michi comandaaaa.... Card di Natale con timbro!

Bene, ci siamo, Vi do' il benvenuto al mio primo post sfida sul Blog ASI!!!!!
Il titolo รจ nato dal gioco "Strega comanda coloreeee" perchรจ mi piace l'idea di proporvi di volta in volta ispirazioni diverse e poi, come ha detto una mia "collega" del blog, lo Scrap รจ anche un bellissimo gioco!!!!! 
A me piacciono molto le cards e i timbri e il Natale รจ una festivitร  che scatena la mia voglia di creare: i colori, i profumi, i regali!!!! Tanti glitter e luccichii!!!! E poi ci sono i miei adorati "pupazzetti"!!!!
Ed ecco la mia card:



Questa รจ invece la card di Luisa! Lei ha ricolorato un pupazzetto in bianco e nero che le ho mandato via mail e lo ha messo al centro di questo lavoretto digitale!!!


Questa l'interpretazione di Francesca, molto molto elegante e "Clean 'n Simple"! Bellissima!

Federica ha utilizzato una carta di recupero. L'ha trovata in un pacco ed era un rotolo di carta tipo assorbente che serviva ad avvolgere l'oggetto, le sembrava uno spreco buttarlo e ha realizzato tutte le card per un gruppo di amiche, embossando, passando col gesso ed infine aggiungendo un timbro


E ora tocca a voi!!!!
Micaela





13 commenti:

Monydav ha detto...

Eccomi!!!
Neanche a farlo di proposito, ho appena realizzato una card con le richieste di Micaela...

http://mds-magiedistoffa-monydav.blogspot.it/2012/12/card-di-nataleabbinata-swap-scrappuccino.html

Ciaoooooooo!!!
Monica

SimoB77 ha detto...

Anche io...ma la mia abbinata non ha ancora ricevuto e non posso pubblicarla :-((

SimoB77 ha detto...

Uhhhhhh sullo Scrappuccino l'hanno pubblicata allora posso partecipare...ma non ho il blog...come faccio? Baciiiiii

Federica/papertilly ha detto...

per chi non ha il blog puรฒ inviare via mail a fantasia.blog@gmail.com poi pubblicheremo noi sul post dedicato

SimoB77 ha detto...

Grazie! :-D

grazy ha detto...

Ecco la mia card ...
L'ho pubblicata sul mio blog:
www.lecreazionidellastrega.blogspot.com
Un bacio a tutti

Cristina C. ha detto...

Causa assenza della titolare sono stata incaricata di linkare: http://www.scrapperita.blogspot.it/2012/12/una-card-tutta-bottoni.html

Rita ha detto...

grazie sociamica :)

Anonimo ha detto...

Ahi ahi sono ancora in tempo per la sfida? Non trovo (ma si sa che sono cecata!) la data ultima
Laura www.vive-lavi.blogspot.com

Monica ha detto...

Adoro le card... Adoro le card di natale e con i timbri!!!
Questa รจ una delle ultime che ho creato:
http://www.monicaeloscrap.blogspot.it/2012/12/una-card-settimana-49-traditonals.html

CLAUS ha detto...

Posso partecipare anche io??????

La mia prima card Natalizia
blog:http://claudiagemini.blogspot.it/2012/12/sketch-card-55.html

Kiara ha detto...

Eccomi con la mia card http://creazionidikiara.blogspot.it/2012/12/card-natalizie-part1.html

LauraVi ha detto...

Ce l'ho fatta anch'io, ecco la mia card www.vive-lavi.blogspot.com
Ciao, grazie
Laura



La sfida di Luglio

La sfida di Luglio
scadenza 31 luglio 2014



per le ASSOCIATE: ogni settimana un articolo o un progetto.. speriamo vi siano di ispirazione!


I LAVORI DEL DT (94) card (33) SFIDE (25) La Pink (22) sponsor (22) Meeting (18) VINCITORI SFIDE (18) Kinร  (17) Lavori del dt (17) Silvia-Titart (17) COLORI (16) Micaela (15) fissazioni scrap (15) Mini album (14) Vincitrice sfida (13) Calendario dell'avvento (12) Luisa-AuLore (12) Meeting ASI (12) concorsi (12) LIBRI E RIVISTE (11) Avvento 2011 (10) Inspiration Music e ... (10) Lisa (10) Micaela comandaa (10) Palette Colori (10) Post Sponsor (10) Calendario dell'avvento 2012 (9) DT CALL 2014 (9) Natale (9) Olimpiadi dello Scrap (9) Scrapper dell'anno (9) APPUNTAMENTI (8) Feste e Ricorrenze (8) Home decor (8) ispirazioni (8) rubrica cinema (8) Chiara (7) Marina (7) PikiScrap (7) comunicazioni di servizio (7) craft your party (7) tutorial (7) Ispirazione BABY (6) LO (6) Ri-Scrap (6) Scuola di scrap (6) Settimana dell'Amore (6) fiere (6) occasioni speciali (6) scrapbooking (6) sfondi (6) Tobina (5) cartonaggio (5) eventi (5) parole (5) scrap (5) scrapper del mese (5) Barbara (4) DT CALL 2013 (4) Letizia (4) Lucia (4) Post DT (4) SKETCH (4) Special Guest (4) corsi online (4) riciclo (4) scraplift (4) sfida (4) 1...2... Sketch (3) FantASIa Sketch (3) Frezja (3) Pasqua (3) Scrap your Kitchen (3) fotografia (3) hdc (3) tecniche (3) ASI (2) Anna (2) Di Corso In Corso (2) Impronte d'autore (2) Lucia Stralunata (2) Paola (2) Sfida 2 (2) amicizia (2) decorazioni (2) dt call 2011 (2) journaling (2) saluti (2) scrapbookiando (2) stamping (2) Bianco (1) Blog Candy (1) CD (1) Carta da pacco (1) Embossing (1) Fede (1) Festa della mamma (1) Grazia (1) Kasia (1) Meeting Nazionale ASI 2014 (1) Mille modi di....con Rossella (1) Multicolor (1) Packaging (1) Paper Outlet (1) Scrap It Easy (1) Sfida 1 (1) Tangram (1) abbellimenti fai da te (1) accordion (1) addio (1) amore (1) artare (1) bernasconi (1) buttonmad (1) concorso impronte (1) corsi (1) estate (1) gadget (1) io (1) lilith (1) linea creativa (1) logo (1) negozi convenzionati (1) never-ending album (1) news (1) nomi (1) primavera (1) scatola a gola (1) scatole. (1) scrappando (1) woca (1)



Archivio blog

Free Counter